Guillermo Del Toro Notizie: le news sul suo divorzio

Guillermo del Toro Notizie
Guillermo del Toro e Lorenza Newton

Su Guillermo Del Toro notizie inaspettate dopo la vittoria agli Oscari per il suo film La forma dell’acqua. Il regista dichiara di aver divorziato da ormai un anno dalla moglie Lorenza Newton.

Guillermo del Toro Notizie: il divorzio dal Lorenza Newton dopo 30 anni

Il loro matrimonio è durato la bellezza di 30 anni, un record per il mondo di Hollywood. Durante la relazione sono nate due bambine, Marisa e Mariana.
Ha voluto tenere la notizia fuori dai riflettori il più a lungo possibile. Ha dovuto però fare coming-out per mettere a tacere le voci che erano nate a seguito dell’assenza della moglie negli eventi pubblici a cui partecipava Del Toro. “All’epoca lo sapevano in pochissimi” dichiara il regista al magazine Reforma.
Ormai è già passato un anno dal divorzio e Del Toro si sta preoccupando della salute del padre, il quale ha avuto gravi problemi di salute proprio durante la separazione. Ma rassicura:

“Mio padre si è stabilizzato e io sto per andare a trovare lui e mia madre in Messico”.

Il regista è molto unito alla sua famiglia. Durante la cerimonia degli Oscar che ha avuto luogo al Dolby Theater a Los Angeles lo scorso 4 marzo, il regista ha più volte calcato il palco per ricevere l’Oscar per la miglior regia e per il miglior film. Nonha mai dimenticato di ringraziare e dedicare i premi ai suoi genitori. La sua pellicola ha vinto, inoltre, altri due Oscar: miglior scenografia e miglior colonna sonora.

Guillermo del Toro Notizie
Guillermo del Toro alla cerimonia degli Oscar

Scritto da Elettra Sinopoli

Alicia Vikander News: la nuova Lara Croft alla portata di tutte

Filippo Magnini e Giorgia Palmas

Filippo Magnini e Giorgia Palmas è amore