Halloween 2016, i Vip si travestono così…

, SpyNews.it

Nella notte di Halloween 2016 diversi sono i vip che si divertiranno con travestimenti da paura: quali i principali costumi utilizzati dalle celebrità?

Questa notte in America, e non solo, si festeggia Halloween e, dopo le innumerevoli prove costume, i vip sono pronti a sfoggiare outfit “mostruosi”, degni della notte più terrificante dell’anno. Tra streghe, diavoli e personaggi di vario genere, c’è chi si sofferma sul “dolcetto o scherzetto?” e sulle zucche, rigorosamente intagliate.

Tra i vip americani una bellissima Mariah Carey travestita da diavolo, completamente in rosso, ha partecipato a una festa pre-Halloween; Jessica Chastain opta per un costume da vampiro, puntando tutto su un make up da brividi. Costume di coppia per Cindy Crawford e Rande Gerber. Deve ancora decidere, invece, Paris Hilton il cui costume non passerà di certo inosservato. Tra le celebrità nostrane troviamo Rossella Fiamingo e Federica Pellegrini in versione strega.

Optano invece per un Halloween in famiglia Olivia Wilde e Tori Spelling, impegnati nei preparativi con i loro bambini. Festa all’insegna del “dolcetto o scherzetto?” per Hilary Duff.

Happy pre #halloween see you on the 31st ???

Una foto pubblicata da Mariah Carey (@mariahcarey) in data:

?This is what you came for ? #halloween2015 #yesmyeyesareclosed #makeupbyme

Una foto pubblicata da Jessica Chastain (@jessicachastain) in data:

About last night ??#CasamigosHalloween

Una foto pubblicata da Cindy Crawford (@cindycrawford) in data:

Inizia la stagione delle STREGHE!!!??? #halloween ???

Una foto pubblicata da Federica Pellegrini (@kikkafede88) in data:

Leggi anche:

Scritto da Silvestra Sorbera

Silvestra Sorbera, classe 1983, piemontese di origini siciliane, è una giornalista e autrice di racconti e romanzi. Ha pubblicato nel 2009 “La prima indagine del Commissario Livia” e a maggio del 2016 la seconda indagine dal titolo “I fiori rubati” con la casa editrice LazyBOOK.
Nel 2013 ha realizzato la favola per bambini “Simone e la rana”, e il saggio letterario – cinematografico “La forma dell’acqua. Camilleri tra letteratura e fiction”. Nel 2014 pubblica con la casa editrice LazyBOOK i racconti “Vita da sfollati” e a seguire “Sicilia” e “La guerra di Piera” e a dicembre 2016 il romanzo autobiografico “Diario per mio figlio”.
A giugno 2016 con la casa editrice PortoSeguo il romanzo “Sono qui per l’amore”. Nel 2017 pubblica il racconto lungo new adult “Un amore tra gli scogli” e la favola “Simone e la rana. Viaggio nel castello stregato”.

, SpyNews.it

Amanda Sandrelli: “Vi racconto mamma Stefania”

, SpyNews.it

Andrea Damante contro Elenoire Casalegno al Grande Fratello Vip