Nella notte di Halloween 2016 diversi sono i vip che si divertiranno con travestimenti da paura: quali i principali costumi utilizzati dalle celebrità?
Questa notte in America, e non solo, si festeggia Halloween e, dopo le innumerevoli prove costume, i vip sono pronti a sfoggiare outfit “mostruosi”, degni della notte più terrificante dell’anno. Tra streghe, diavoli e personaggi di vario genere, c’è chi si sofferma sul “dolcetto o scherzetto?” e sulle zucche, rigorosamente intagliate.
Tra i vip americani una bellissima Mariah Carey travestita da diavolo, completamente in rosso, ha partecipato a una festa pre-Halloween; Jessica Chastain opta per un costume da vampiro, puntando tutto su un make up da brividi. Costume di coppia per Cindy Crawford e Rande Gerber. Deve ancora decidere, invece, Paris Hilton il cui costume non passerà di certo inosservato. Tra le celebrità nostrane troviamo Rossella Fiamingo e Federica Pellegrini in versione strega.
Optano invece per un Halloween in famiglia Olivia Wilde e Tori Spelling, impegnati nei preparativi con i loro bambini. Festa all’insegna del “dolcetto o scherzetto?” per Hilary Duff.
Sto bene sul podio vestita da strega??! ? #halloweenstyle #italiateam pic.twitter.com/rreu0YJaJp
— Rossella Fiamingo (@RossyPuppy) 31 ottobre 2016
Leggi anche:
- Justin Timberlake su Instagram: selfie in cabina elettorale (Foto)
- Mariah Carey non si sposa con James Parker: si sono lasciati?