Hellsing – In arrivo il live action horror

Hellsing - In arrivo il live action horror, SpyNews.it
Il Caso Pantani, l'omicidio di un campione: il trailer

Amazon Studios produrrà un film basato sul vampiro Alucard dal manga giapponese Hellsing

Hellsing – In arrivo il live action horror

Che agli Amazon Studios iniziano a piacere le trasposizioni live dei manga ormai l’abbiamo capito, ma questo non ce lo aspettavamo!

Lo sceneggiatore di John Wick, Derek Kolstad, sta adattanto lo storyline per sviluppare il lungometraggio basato sul celebre manga action-horror Hellsing.

Kolstad si è dichiarato essere da anni un fan di Alucard dopo aver confermato la notizia, asserendo che “Da quando mio fratello mi ha fatto conoscere il manga e l’anime di Hellsing alcuni anni fa, sono stato ossessionato dalla possibilità di adattarlo. E quando Mike Callaghan e il suo team sono riusciti a garantirsi i diritti insieme a Brian Kavanaugh-Jones e Amazon, voglio dire -cavolo – mi sono ritrovato in un sogno!”.

Per l’appunto, uno dei produttori, Mike Callaghan, ha espressamente spiegato di aver lavorato instancabilmente per assicurarsi i diritti del manga originale ed è convinto che Amazon Studios abbia i mezzi necessari per rendere giustizia ad Alucard:

Ho sempre amato il genere dei vampiri, soprattutto quando un creatore è in grado di dargli il proprio tocco personale, quindi quando Derek mi ha presentato Alucard e l’Organizzazione Hellsing, sapevo che avevamo qualcosa di speciale in mano. Sono incredibilmente entusiasti di collaborare con Amazon, che li aiuterà a portare sullo schermo l’arguzia e la follia di Hellsing“. Il film sarà un “Mashup di azione e orrore che è diverso da qualsiasi cosa abbiamo mai visto”.

Hellsing – In arrivo il live action horror

Amazon Studios produrrà un film basato sul vampiro Alucard dal manga giapponese Hellsing

Scritto e illustrato da Kouta Hirano nel 1997 e pubblicato da Shōnen. Hellsing reinventa il mito di Dracula ed è divenuto un classico del genere soprannaturale con ben due adattamenti animati: Hellsing e il remake Hellsing Ultimate (quest’ultimo più fedele alla storia originale).

La trama:

Il vampiro Alucard è un agente speciale che lavora per la Hellsing Organization, un gruppo che opera sotto la guida di Integra Fairbrook Wingates Hellsing, diretta discendente di Van Hellsing, per sua maestà. Il compito dell’organizzazione è quello di proteggere l’Inghilterra dalle minacce soprannaturali, compresa di altri vampiri, demoni e organizzazioni religiose. Inoltre, Alucard dovrà concentrarsi anche sull’ultima recluta di Hellsing, un’ex poliziotta di nome Seras Victoria che lui stesso ha vampirizzato.

Se volte recuperare, le serie doppiate in lingua italiana, potete trovarle in streaming su Amazon Prime Video.

Hellsing - In arrivo il live action horror, SpyNews.it

Fonti:

Metropolitanmagazine

Cinematographe.it

Everyeye.it

Scritto da Jessica Lunedei

, SpyNews.it

18 marzo, l’Italia ricorda le vittime di Covid

, SpyNews.it

Omicidio di Serena Mollicone, oggi inizia il processo