Il Segreto anticipazioni: puntate luglio 2018

Il Segreto: Anticipazioni dal 24 al 29 Novembre 2019

In anteprima vedremo che cosa accadrà nel mese di luglio nella telenovela spagnola di successo “Il Segreto”.

Il Segreto anticipazioni: puntate luglio 2018

Julieta e Saul sono sempre più vicini ed innamorati. Accecato dall’invidia Prudencio telefona alla guardia civile e svela loro che il ragazzo che cercano si trova a Puente Viejo. Saul viene arrestato con l’accusa di aver ucciso un suo vecchio professore universitario. Emergerà che i che i fratelli Ortega si chiamano in realtà Rafael ed Evelio Hidalgo. I due tentarono di rubare informazioni su un importantissimo esame. In quel momento stesso un professore veniva ucciso. Così i due furono costretti a cambiare identità.

Il Segreto anticipazioni: puntate luglio 2018

Grazie alla mediazione di don Anselmo, Ulpiano perdonerà Carmelo per aver ucciso il padre. L’uomo potrà così sposare Adela. La cerimonia andrà nel migliore dei modi con l’appoggio dei testimoni, Ulpiano e Candela. Però un evento funesto si verificherà però alla fine del party nuziale. Al termine della festa, infatti, Candela e Severo ritorneranno a casa e scopriranno che il piccolo Carmelito è stato rapito. La pasticcera sospetta ci sia lo zampino di Francisca Montenegro e così decide di affrontarla.

Il Segreto anticipazioni: puntate luglio 2018

Dolores firmerà inaspettatamente i documenti del divorzio dal marito Pedro. La donna è sempre più attratta da Tiburcio. Hipolito comprenderà subito che la madre ha preso questa decisione per essere felice al fianco di Tiburcio e vorrà chiarire la faccenda.

Carmelo, intanto, ritiene opportuno che il paese abbia bisogno di uno “sceriffo” in grado di risolvere le controversie di poco conto ed incarica Gracia di trovare il candidato ideale.

La donna riterrà che il forestiero Meliton Melquiades possa essere la persona che il primo cittadino cerca e gli farà il suo nome.

Francisca, venuta a conoscenza dell’arresto di Saul, decide di incontralo in carcere. La donna gli promette la libertà soltanto se porrà fine alla relazione con Julieta. Il ragazzo però rifiuta la proposta della donna.

 

Scritto da Roby Contarino

Scrittore, poeta, autore di canzoni, blogger, social media manager. Gestisce un blog personale "Ad esempio a me piace scrivere". Collabora oltre che con Spynews anche con CalcioNow, Yosalute, Supernews e Quotidian Post.
Ha pubblicato tre romanzi (Un amore, un destino; Come dentro una Bottiglia; All'ombra dell'ultimo sole". A dicembre è uscito il suo ultimo romanzo "Il Pianista e la bambina: vita sopra le righe".
Sta lavorando ora alla stesura di altri due romanzi: "Marcella Mariani: la breve vita di una Miss Italia" e "La Bambina dagli occhi di vetro".

Oroscopo di oggi: mercoledì 27 giugno

Gabriele Costanzo Instagram: dedica a Maria De Filippi