Ilaria Spada mamma bis: la compagna di Kim Rossi Stuart incinta? (Foto)

kim rossi stuart, SpyNews.it

Ilaria Spada incita di nuovo di Kim Rossi Stuart?

Ilaria Spada e Kim Rossi Stuart rappresentano una coppia modello e hanno sempre dichiarato di voler allargare la famiglia ma spesso le priorità sono altre come il lavoro, gli impegni e i problemi di tutti i giorni. Dopo l’arrivo del piccolo Ettore, ci potrebbe essere una nuova sorpresa in arrivo. Alcune immagini pubblicate questa settimana da Novella 2000 hanno immortalato la coppia insieme e felice ma numerosi sono i gossip su una presunta gravidanza di Ilaria Spada, beccata a Roma con degli amici.

kim rossi stuart, SpyNews.it

Nel 2011 Kim Rossi Stuart conosce Ilaria e tra i due è subito amore, infatti, nello stesso anno nasce il piccolo Ettore, un bambino dolcissimo. Sebbene la coppia non sia sposata, l’attore italiano ha dichiarato di voler ingrandire la famiglia:

“(Il matrimonio?) Quando si fa una scelta si mette un’etichetta, io di solito non la metto, perché so che quello che conta è l’anima […] Mi piacerebbe una famiglia numerosa, pensiamo di avere almeno un altro figlio e poi io impazzirei per una femminuccia, ma stiamo ancora recuperando le energie. Tra notti insonni e fatiche fisiche, i primi anni di un bimbo sono un’impresa!”

L’attore rivela che vorrebbe adesso una bella bambina:

“Io e Ilaria siamo due genitori entusiasti, innamorati, forse pure troppo. Ieri le dicevo: “Spero non faccia male a Ettore tutta questa venerazione. Ce lo sbaciucchiamo continuamente, lo abbracciamo, lo coccoliamo tutto il giorno”. Ma poi mi sono detto che i baci non sono mai troppi, no?”

Leggi anche:

Scritto da Valentina Labattaglia

Incominciando per gioco e per curiosità, mi sono appassionata alla scrittura sul web e dal 2012 mi occupo di serie tv, cinema e curiosità interessanti. Poter avere uno sguardo globale sul mondo è la prima regola, informare e divulgare le proprie conoscenze è la seconda.

, SpyNews.it

Grande Fratello Vip: Bosco parla di Jonas Berami e Rama Lila

, SpyNews.it

Linus lascia il suo blog: “Troppo faticoso, ho nuovi progetti”