Divisa tra famiglia e lavoro, Ilary Balsi è tornata a parlare, al settimanale Oggi, delle dichiarazioni rilasciate qualche settimana fa su Luciano Spalletti, che hanno sorpreso un po’ tutti, compreso il marito Francesco Totti, e del Grande Fratello Vip, sua nuova avventura lavorativa.
Sempre diretta e sincera, Ilary Blasi non si è tirata indietro quando le è stata posta una domanda sulle dichiarazioni rilasciate qualche tempo fa da Luciano Spalletti su Francesco Totti: “È un piccolo uomo”, aveva detto in una recente intervista. Una risposta che non è passata inosservata: “Anche Francesco, come tutti voi, non si aspettava queste mie parole. È rimasto un po’ scioccato, – riferisce nell’intervista a Oggi – ma si fida di me”. La fiducia è reciproca. Nel corso degli anni, infatti, la coppia Blasi-Totti è stata spesso al centro della cronaca rosa per notizie relative a presunti tradimenti: “Chi fa spettacolo deve mettere in conto il gossip. Si spettegola dicendo che sia Francesco sia io abbiamo tanti amanti? Pazienza. Io non ho mai dubitato di lui ne lui di me. Questo mi basta, siamo sereni”.
Serenità che invece sembra non esserci nella casa del Grande Fratello Vip. Sin dalla prima settimana, diversi sono stati i colpi di scena all’interno della casa più chicchierata d’Italia: “Non immaginavo che succedesse tutto questo, ma – prosegue Ilary Blasi – la forza dei reality è la loro imprevedibilità…”. D’altra parte avere a che fare con tanti vip tutti insieme non è semplice per nessuno: “Sono una persona distaccata, non mi lascio trascinare dalle emozioni. Poi ho tre figli: so dosare dolcezza e risolutezza. Mi sono fatta le ossa in famiglia”.
Leggi anche:
- Totti 40 anni, Ilary Blasi: “Ora ci godremo la vita”
- Grande Fratello Vip, Anticipazioni sulla Puntata Finale