Scroll to Top

Iliad store Napoli: a dicembre nuova apertura

Scritto da Mena Indaco / Pubblicato il 29 Nov 2018

Iliad store Napoli: apertura a dicembre

La compagnia telefonica che negli ultimi mesi ha dato più filo da torcere alle competitors aprirà uno store nel capoluogo partenopeo. Il prossimo mese di Dicembre 2018 a Napoli verrà inaugurato il nuovo Iliad Store in Via Toledo 103/104, dove fino a poco tempo fa era presente un negozio di una nota marca di orologi che ha deciso di trasferirsi in Piazza Trieste e Trento.

Iliad store Napoli: boom di attivazioni

Dopo il grande successo di attivazioni, dal prossimo mese, la società francese Iliad aprirà un nuovo store a Napoli. I cittadini partenopei, che finora potevano acquistare una nuova sim ricaricabile iliad nelle simbox iliad, presenti all’interno della Stazione Centrale, oppure richiedere l’attivazione online con spedizione a domicilio, potranno recarsi direttamente nello store di via Toledo. La rivoluzione Iliad è già iniziata: oltre 2,3 milioni di italiani hanno scelto la compagnia francese. Secondo i dati finanziari rilasciati dall’azienda, l’ultimo semestre ha visto un utile di oltre 55 milioni di euro, numero pari a circa il 4% del mercato delle telecomunicazioni.

Ancora nessuna data certa per l’apertura, che sicuramente avverrà nel prossimo mese, presumibilmente prima delle feste natalizie.