Intervista Martina Colombari su Style: “Sono narcisista, mi piace esibirmi”

Martina Colombari si racconta nel corso di un’intervista rilasciata al magazine Style. Dalla sua elezione a Miss Italia ne è trascorso di tempo, eppure la Colombari ha mantenuto intatta la sua bellezza. Piace e si piace, e non ha paura a dirlo: “Sono una narcisista”, tutto l’opposto del marito Billy Costacurta che qualche volta critica i suoi selfie su Instagram: “Io sono anche un po’ eccentrica, mi piace esibirmi. Il narcisismo fa parte di me e lui a volte non condivide. Instagram per me non è un mezzo lavorativo, ma un modo per avvicinarmi alla gente. Mi permette di farmi vedere come sono”.

Sotto i riflettori da quando aveva 16 anni, Martina Colombari è stata più volte al centro delle cronache rosa e, nell’intervista rilasciata a Style, torna a parlare della love story avuta con Alberto Tomba: “Lui era in giuria a Miss Italia, aveva quasi dieci anni più di me, con lui stavo bene come in una favola… Poi sono stata un anno da sola, dai 19 ai 20 anni, e ci provavano tutti”.  Quindi il grande amore per Costacurta, che ha sposato nel giugno 2004 e dal quale ha avuto un figlio, Achille: “Siamo fluidi, ma molto famiglia – racconta Martina Colombari – . Appena possibile cerchiamo di essere insieme: alle 19.30 a cena e nostro figlio Achille ci vuole tutti e due ai piedi del letto per la buonanotte”.

Leggi anche:

Scritto da Silvestra Sorbera

Silvestra Sorbera, classe 1983, piemontese di origini siciliane, è una giornalista e autrice di racconti e romanzi. Ha pubblicato nel 2009 “La prima indagine del Commissario Livia” e a maggio del 2016 la seconda indagine dal titolo “I fiori rubati” con la casa editrice LazyBOOK.
Nel 2013 ha realizzato la favola per bambini “Simone e la rana”, e il saggio letterario – cinematografico “La forma dell’acqua. Camilleri tra letteratura e fiction”. Nel 2014 pubblica con la casa editrice LazyBOOK i racconti “Vita da sfollati” e a seguire “Sicilia” e “La guerra di Piera” e a dicembre 2016 il romanzo autobiografico “Diario per mio figlio”.
A giugno 2016 con la casa editrice PortoSeguo il romanzo “Sono qui per l’amore”. Nel 2017 pubblica il racconto lungo new adult “Un amore tra gli scogli” e la favola “Simone e la rana. Viaggio nel castello stregato”.

Grande Fratello Vip, Bettarini bacia Alessia

belen

Belen e Iannone, tatuaggio d’amore (Foto)