Ornella Vanoni Aborto: i segreti nell’Intervista di Maurizio Costanzo

ornella vanoni, SpyNews.it

L’Intervista, il programma di Maurizio Costanzo, si è concluso ieri sera. Una quarta edizione colma di emozioni, di drammi e di racconti. E se Michelle Hunziker ha reso noto il pericolo in cui è incorsa lo scorso anno la figlia Aurora Ramazzotti, questa volta è toccato alla cantante Ornella Vanoni ripercorrere la propria vita.

L’INTERVISTA DI ORNELLA VANONI

Un lungo racconto, che ha ripercorso le varie tappe della vita della cantante. Le domande del conduttore si sono soffermate sulla storia d’amore intrattenuta da Ornella Vanoni con il collega Gino Paoli. “Lui è un gatto – dice riferendosi a Paoli -. Non lo vedevo per tre giorni, poi scendevo ed era seduto sui gradini del portone”.

ornella vanoni, SpyNews.it
Ornella Vanoni e Gino Paoli.

I DRAMMI DELLA CANTANTE

Dolorose sono state le confessioni della cantante, frutto di una vita fatta di arte, bellezza ma anche numerosi drammi. Come la perdita del figlio avuto dallo stesso Gino Paoli.

Il suo primo figlio era il mio  poi l’ho perso”. 

Sulla scia dello stesso argomento, Maurizio Costanzo porta la cantante a raccontare di un altro suo dramma giovanile: l’aborto.

“Io so che c’è stato un dolore nella tua vita quando tu hai deciso di abortire. Eri molto giovane” queste le parole del conduttore, a cui è seguita la replica della Vanoni.

“Non è che io ho deciso, io stavo con questo ragazzo svizzero, sono rimasta incinta e lui il bambino non lo voleva. Io ero molto insicura e ho abortito ma non avrei voluto farlo”.

Una donna che ha vissuto la propria vita sotto le luci della ribalta. Una vita però, che come quella di tutte le persone, è costellata da gioie e dolori.

Scritto da Antonella Benedetto

Molisana, studentessa di Giurisprudenza. Amo scrivere, specialmente di cronaca nera, e leggere. Appassionata di commedie romantiche.

, SpyNews.it

Ristorante Cracco Milano, Prezzi alle Stelle: E’ Polemica

, SpyNews.it

Naomi Campbell, nuovo fidanzato: il rapper Skepta