Nuovo concorrente Isola dei Famosi: in arrivo un ex naufrago

isola dei famosi, SpyNews.it
Il cast dell'Isola dei famosi.

Questa edizione dell’Isola dei Famosi non smette di stupire. Se in Italia lo scandalo del canna-gate continua a tenere alta l’attenzione, con Striscia la Notizia che fornisce prove e fuori onda, in Honduras pare stia per arrivare una novità. Dopo l’abbandono di Chiara Nasti, seguita da Francesco Monte, Craig e Giucas Casella nuovi concorrenti dovrebbero sbarcare come naufraghi.

ISOLA DEI FAMOSI, NOVITA’ IN ARRIVO

Nella puntata in onda questa sera 27 Febbraio però, accadrà una cosa mai vista in nessuna precedente edizione del programma. La conduttrice Alessia Marcuzzi aprirà infatti un nuovo televoto e lascerà che il pubblico da casa decida chi, tra tre ex naufraghi eliminati nelle scorse settimane, potrà tornare in Honduras. Non quindi dei sostituti per chi ha abbandonato il programma, ma un rientro in gioco tra i naufraghi eliminati dal pubblico.

isola dei famosi, SpyNews.it
La conduttrice Alessia Marcuzzi in un selfie su Instagram con gli opinionisti Daniele Bossari e Mara Venier

I nomi dei tre concorrenti che potranno far rientro sull’Isola dei Famosi sembrerebbero essere: Nadia Rinaldi, Cecilia Capriotti e Filippo Nardi. Tre personaggi che sicuramente hanno visto ridotta la loro permanenza, che potrebbero dare ancora di più al gioco ma che, soprattutto, hanno avuto numerosi scontri con alcuni personaggi ancora in gioco.

Intanto questa sera si chiuderà un altro televoto, quello che vede come sfidanti Paola di Benedetto, Franco Terlizzi e Gaspare. Chi sarà costretto ad abbandonare l’Isola?

Scritto da Antonella Benedetto

Molisana, studentessa di Giurisprudenza. Amo scrivere, specialmente di cronaca nera, e leggere. Appassionata di commedie romantiche.

, SpyNews.it

Fabrizio Corona, su Instagram la sfida ai giudici

, SpyNews.it

Reunion Spice Girls al Royal Wedding