Isola dei Famosi 2018: Francesca Cipriani in topless

Francesca Cipriani topless
Francesca Cipriani topless

Francesca Cipriani all’Isola dei Famosi accetta la sfida di Jonathan Kashanian e improvvisa un siparietto bollente.

IL TOPLESS DI FRANCESCA CIPRIANI

Francesca Cipriani, showgirl abruzzese, all’Isola dei Famosi si mostra a seno nudo davanti alle telecamere del reality. Durante un gioco hot ideato da Jonathan, naufrago esperto di moda, la bionda 34enne ha lasciato scivolare il reggiseno del costume e si è tuffata nelle acque cristalline dell’oceano.
L’israeliano ha provocato la soubrette dicendole:

“Se sei davvero figa, ti togli il reggiseno ed entri in acqua in topless.”

E ha aggiunto, per stuzzicarla: “Proprio come Laetitia Casta nel calendario… immagina di fare un provino per Woody Allen e di doverti spogliare”

Lei ha prima regalato agli altri naufraghi e agli spettatori una prova di ignoranza, rispondendo al 37enne:

“Ma non è morto Woody Allen? Ah, no, quello è Willy Wonka”

E poi, senza grandi esitazioni, ha iniziato ad ancheggiare e ha sfilato via il reggiseno, mentre si dirigeva verso il mare.
Nel frattempo, gli altri concorrenti che assistevano allo spettacolo cantavano Paradise di Phoebe Cates, la sexy hit degli anni ’80.
Arrivata in acqua Francesca Cipriani si è imbattuta in Franco Terlizzi, il non-famoso dell’isola. Vedendola col seno al vento, il naufrago le ha chiesto: “Ma sei impazzita?”
Non contenta, la ragazza, immersa in acqua, si è tolta anche il pezzo di sotto del costume e ha iniziato a nuotare svestita. Tutto questo è avvenuto davanti agli altri naufraghi, stupiti e divertiti al contempo dalle gesta della donna.

Francesca Cipriani Bianca Atzei
Francesca Cipriani e Bianca Atzei

FRANCESCA CIPRIANI SI LIBERA DA BIANCA ATZEI

Per mettere in scena questo teatrino sexy, Francesca Cipriani si è però liberata dalla Bianca Atzei, alla quale sarebbe dovuta rimanere legata fino alla prossima puntata dell’Isola dei Famosi. Questo atto sarà inevitabilmente causa di punizione da parte della produzione.
Alla fine la ex pupa ha comunque dichiarato che questo bagno nuda in mare è stato liberatorio. Ha infatti scaricato tutto lo stress accumulato in queste settimane dovuto alla fame e al nervosismo. La Atzei allora, le ha proposto di rifarlo ogni giorno.

Nuovo concorrente Isola dei Famosi: in arrivo un ex naufrago

Naomi Campbell, nuovo fidanzato: il rapper Skepta

Jennifer Lawrence

Oscar 2018: Jennifer Lawrence “bad girl” stupisce tutti