Isola dei Famosi 2018: Jonathan e Bianca Atzei bagno nudi

Isola dei Famosi Jonathan e Bianca Aztei bagno nudi
Isola dei Famosi Jonathan e Bianca Aztei bagno nudi

All’Isola dei Famosi Jonathan e Bianca Atzei come in Laguna Blu: i due si tuffano in mare e fanno un bagno nudi.

JONATHAN E BIANCA ATZEI SULL’ISLA BONITA

Jonathan Kashanian, israeliano esperto di moda, ha vinto lo scettro di meor durante l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi. Come ormai prassi nelle ultime settimane, in quanto migliore, si è conquistato la permanenza sull’Isla Bonita. Un’isola paradisiaca dove i naufraghi soggiornano per un paio di giorni. Vivono qui in una sorta di palafitta sulla spiaggia, accessoriata con tutti i comfort standard. Dormono in un letto matrimoniale, mangiano seduti a un tavolo e con delle posate, cucinano su un fornello da campeggio e giocano persino a palla. E per questa breve vacanza, il 37enne ha scelto di portare con sé Bianca Atzei.

Isola dei Famosi Jonathan e Bianca Aztei letto
Jonathan e Bianca Aztei nel loro letto sull’Isla Bonita

La ragazza, dopo le sofferenze d’amore patite prima della partenza per l’Honduras, è ora bersaglio delle critiche di molti tra i naufraghi. Questi infatti, la accusano di essere falsa e di condurre doppi giochi. E tra i concorrenti che le puntano il dito contro c’è anche Filippo Nardi, ora definitivamente eliminato dall’Isola dei Famosi. Tra il nobile londinese e la cantante sembrava stesse nascendo qualcosa. I due infatti, reduci entrambi da storie finite, trascorrevano spesso il tempo insieme e non perdevano l’occasione per flirtare.

IL BAGNO NUDI DI JONATHAN E BIANCA ATZEI

Jonathan e Bianca Atzei si sono goduti a pieno la loro permanenza sull’Isla Bonita, senza risparmiarsi nulla. Quella tra i due sembra essere davvero una luna di miele, in cui la coppia condivide ogni momento al massimo. E così, mentre stavano giocando in riva al mare, presi presi dall’entusiasmo, hanno pensato bene di spogliarsi completamente.
Bianca ha provocato Jonathan dicendogli: “Ti voglio nudo“.
E l’uomo non se l’è fatto ripetere due volte. Una volta immerso nelle acque cristalline, si è sfilato via il costume e lo ha lanciato verso la spiaggia. Lo stesso ha fatto la donna con il pezzo di sotto del bikini e la t-shirt bianca annodata in vita. Ormai svestiti, Jonathan e Bianca Atzei hanno iniziato a nuotare liberi e a giocare, noncuranti delle telecamere che li riprendevano.

Isola dei famosi Jonathan e Bianca Atzei
Jonathan e Bianca Atzei fanno il bagno nudi

Questa vacanza sull’isola è per Jonathan e Bianca un momento di evasione totale dalla vita sull’Isola dei Famosi. Tanto che i due si sono paragonati ai protagonisti di Laguna Blu. Il celebre film anni ’80 che vede una bellissima e giovanissima Brooke Shields vivere su un’isola paradisiaca assieme al suo compagno. I due vivono fuori dalla realtà sociale e, proprio come l’esperto di fashion e la cantante sanremese, nuotano senza abiti nelle acque azzurre dell’oceano.
Alla fine di questo bagno, la ragazza ha dichiarato:

“Me lo ricorderò per sempre questo momento, è stato proprio bello. Sono felicissima

Isola dei Famosi 2018: Francesca Cipriani in topless

Commento Fiorello Elezioni: Mi toccherà trattare con Elisa Isoardi?

Paolo Bonolis contro Barbara D’urso ad Avanti un Altro