Isola dei Famosi 2018: Paola Di Benedetto pensa a Francesco Monte

PAOLA DI BENEDETTO, SpyNews.it
Gf Vip 4: vince Paola Di Benedetto

Paola Di Benedetto, naufraga dell’Isola dei Famosi, si confida con Marco Ferri e svela i suoi sentimenti per Francesco  Monte. Non tralascia le sue paure: sono molti infatti i dubbi della ragazza, nonostante il dolce messaggio inviatole dall’ex tronista di Uomini e Donne.  Intanto emerge l’indiscrezione di una possibile sorpresa dell’ex naufrago alla bella vicentina.

PAOLA DI BENEDETTO E IL FLIRT CON FRANCESCO MONTE

Francesco Monte, dopo aver abbandonato l’Isola dei Famosi per difendersi dalle accuse di Eva Henger sulla marijuana in Honduras, ha lasciato un dolce messaggio per Paola Di Benedetto.
I pochi giorni di permanenza sull’isola sono stati sufficienti per far scoccare la scintilla tra il pugliese e l’ex madre natura. I due giovani sono stati infatti ripresi durante teneri baci e dolci scambi di sguardi sulla sabbia.
Tornato in Italia, Monte ha dedicato a Paola un videomessaggio andato in onda durate la quarta puntata dell’Isola dei Famosi. In questa puntata l’ex naufrago ha preferito non partecipare, declinando l’invito rivoltogli da Alessia Marcuzzi, conduttrice del programma:

Non potrò essere lì e non vorrò essere lì perché la sede più opportuna per affrontare determinate tematiche non è uno studio televisivo…ci saranno altre sedi dover poter risolvere questa situazione”

Francesco Monte ha dichiarato inoltre, che l’esperienza dell’Isola dei Famosi avrebbe rappresentato un viaggio importante per lui. Nel breve soggiorno all’isola, l’ex naufrago aveva infatti iniziato ad affrontare “i suoi fantasmi”, come la mancanza di sua madre e la fine del rapporto con la sua ex fidanzata Cecilia Rodriguez.

PAOLA DI BENEDETTO, SpyNews.it
Paola Di Benedetto e Francesco Monte in Honduras a L’Isola dei Famosi

FRANCESCO MONTE E IL MESSAGGIO PER PAOLA DI BENEDETTO

Il tono triste e deluso della prima parte del videomessaggio cambia completamente quando l’ex naufrago pronuncia il nome di Paola Di Benedetto. Col sorriso sulle labbra Monte afferma:

Quest’isola mi ha lasciato qualcosa e un qualcuno in particolare, quel qualcuno è Paola. Paoletta io ti guardo, ti sostengo, ti sono vicino, ti aspetto e ti mando un bacio speciale.

Una dedica in piena regola quella dell’ex tronista di Uomini e Donne. Monte, nello studio di Verissimo, aveva dichiarato che avrebbe fatto volentieri una sorpresa alla naufraga sull’isola.
Proprio questa indiscrezione è stata lanciata da Alessia Marcuzzi durante la quarta puntata dell’Isola dei Famosi:

Paoletta ha colpito. Chi lo sa, non da concorrente ma magari una sorpresa a Paola in Honduras si può fare”.

PAOLA DI BENEDETTO SI CONFIDA CON MARCO FERRI: MI MANCA FRANCESCO

Il messaggio di Francesco Monte non è stato recapitato alla diretta interessata. È stato infatti guardato solo dai telespettatori di Canale 5 durante la puntata. L’opinionista Daniele Bossari, in uno slancio di generosità, ne ha però voluto comunicare alla ragazza il contenuto: “Ti farà piacere sapere che lui ti aspetta e fa il tifo per te”.
Strano e apparentemente freddo il commento della ragazza: “Lo saluto, un bacio”.
In realtà, l’interruzione dell’inizio di un possibile amore ha lasciato l’amaro in bocca a Paola. In un momento di nostalgia, si è confidata con il naufrago Marco Ferri:

Mi piacerebbe riprendere quello che ho lasciato, anche perché non c’era niente di finto”.

Sono però tanti i dubbi che occupano la mente della naufraga. L’ex madre natura ha infatti confidato che non sa cosa troverà dall’altra parte, una volta tornata in Italia.
Marco Ferri ha commentato: “Quando usciamo di qui magari ci troviamo con un sacco di cose che non ci aspettiamo, però ognuno ha una speranza”
La ragazza ha quindi confessato:

Si, io ci penso ogni giorno. Non sto a parlarne perché sembro ridicola a parlare di una persona che non fa più parte di questo contesto”.

I dubbi e la timidezza non consentono a Paola di parlare con serenità. Marco Ferri le domanda: “Vorresti sapere se ti pensa, se gli manchi?
La dolce vicentina risponde: “Io mi vergogno, non glielo chiederò mai, anche se vorrei saperlo”.

I DUBBI SUI SENTIMENTI DI PAOLA DI BENEDETTO

Paola Di Benedetto ha dunque confessato di provare dei sentimenti per Francesco Monte.
E ciò contrariamente a quanto pensano parecchi telespettatori, compreso il suo ex fidanzato, il calciatore Matteo Gentili. Sono in molti infatti a non credere alla loro storia, vista anche la freddezza con cui Paola ha salutato l’ex naufrago al momento dell’abbandono.
Queste dichiarazioni faranno ricredere molte persone. Paola ha anche affermato che la voglia di conoscere Francesco è aumentata nel corso dei giorni.
Chissà se la bella ex madre natura cambierà idea quando scoprirà che Francesco Monte è stato beccato da Valerio Staffelli sotto la casa dell’ex fidanzata Cecilia Rodriguez, durante la consegna del Tapiro di Striscia la Notizia.

PAOLA DI BENEDETTO, SpyNews.it
Paola di Benedetto con il suo ex fidanzato Matteo Gentili

Scritto da Camilla Deponti

, SpyNews.it

Isola dei Famosi: Bianca Atzei dimentica Max Biagi con Filippo Nardi

, SpyNews.it

Federica Nargi ruba il ruolo di testimonial a Belen Rodriguez