Grande è il clamore che, solo dopo due puntate, sta suscitando questa nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Personaggio controverso, amato e odiato per l’abbondanza di siparietti definiti trash, è l’ex pupa Francesca Cipriani. Ecco lo scoop!

La Cipriani è stata infatti accusata da numerosi personaggi famosi, tra i quali Cristiano Malgioglio, di aver messo in scena un finto attacco di panico nel corso della prima puntata.
Lo stesso Stefano Bettarini, in un’intervista rilasciata al settimanale Spy, avrebbe mostrato delle titubanze. La famiglia della ragazza, però, non ci sta a veder attaccata in questo modo la concorrente ventisettenne.
LE PERIZIE DELLA CONCORRENTE DELL’ISOLA DEI FAMOSI
Proprio nel corso della puntata di Pomeriggio Cinque, il direttore del settimanale nuovo ha rivelato importanti dettagli sul conto di Francesca Cipriani. Riccardo Signoretti, ha mostrato a Barbara D’urso i risultati di due perizie psicologiche condotte sulla concorrente dell’Isola dei Famosi. La prima relazione è dello psichiatra Giordano Invernizzi ( Professore Ordinario di Psichiatria all’Università degli Studi di Milano).
Si legge che: “La signorina Francesca Cipriani, di anni 27, presenta una sintomatologia psicopatologica caratterizzata da ansia, depressione, ritiro sociale e blocco dell’attività lavorativa”.
Una seconda perizia approfondisce la situazione psicologica della Cipriani in seguito all’intervento ai glutei che la ragazza ha avuto qualche anno fa.
“L’esperienza vissuta, riferita narcisistica, costituisce il presupposto causale del permanente disturbo di adattamento. Si giunge così alla valutazione di un danno psichico di almeno il 6%”.
LA MAMMA DI FRANCESCA CIPRIANI

Sarebbe stata la madre dell’attuale naufraga all’Isola dei Famosi a voler rendere note queste due perizie. Con ciò la donna vorrebbe dimostrare come la figlia non abbia simulato nessuno dei due attacchi di panico che sono stati mostrati ai telespettatori. Il primo sarebbe quello precedente al salto dall’elicottero. Il secondo, invece, quello relativo ad un malore avuto durante la prima settimana del reality. La signora Cipriani, inoltre, avrebbe intenzione di querelare Cristiano Malgioglio per aver dichiarato il contrario.
LE LITI SULL’ISOLA
Francesca, invece, pare aver trovato molto sostegno sull’Isola dei Famosi. Dopo il litigio che l’ha vista protagonista insieme a Cecilia Capriotti, la prosperosa bionda – definita dalla controparte “fenomeno da baraccone”– sarebbe stata difesa dai suoi stessi compagni.
Inoltre i compagni della ragazza sarebbero al momento molto preoccupati, convinti che la ventisettenne sia ormai arrivata allo stremo delle forze.