Isola dei Famosi Semifinale: Jonathan contro Bianca

Jonathan e Bianca Aztei nel loro letto sull'Isla Bonita

Siamo ormai giunti alla semifinale di questa edizione dell’Isola dei Famosi. Un’edizione turbolenta, caratterizzata da scandali e rivelazioni, come il famoso canna-gate. E se da un lato una buona percentuale di pubblico reclama il ritorno alla conduzione del programma di Simona Ventura, dall’altro la stessa Alessia Marcuzzi si dice soddisfatta di come ha gestito l’intera vicenda, pronta a difendere ancora una volta le dinamiche del gioco. Striscia la Notizia, infatti, attraverso le testimonianze di alcuni ex naufraghi avrebbe portato alla luce dei presunti magheggi messi in atto dagli autori per dirottare a loro piacimento le nomination e con ciò l’intero programma. Ma proprio in un commento sui social la padrona dell’Isola ha negato ogni accusa.

I commenti di Alessia Marcuzzi sul suo profilo instagram.

Isola dei Famosi Semifinale: le nomination e il primo finalista

Intanto in Honduras, in vista della finale, gli animi sono sempre più irrequieti. Jonathan, al televoto con Alessia Mancini, pare non aver perdonato il colpo basso infertogli da Bianca Atzei, rea di averlo mandato in nomination. Sicuramente più sereno, nonostante il malore subito pochi giorni fa, è invece Amaurys, primo finalista del programma che quindi si gode i restanti giorni di permanenza a Playa Dos. E se Elena Morali, l’eliminata della precedente puntata, è pronta a tornare in studio per rivelare numerosi dettagli, Alessia Perrotta e Francesca Cipriani indossano la fascia delle sospese e aspettano la diretta di questa sera per sapere quale sarà il loro destino.

Isola dei Famosi Jonathan e Bianca Aztei bagno nudi
Isola dei Famosi Jonathan e Bianca Aztei bagno nudi

Isola dei Famosi semifinale: la prova dello specchio

Ultimi giorni di permanenza sull’Isola quindi, prima di tornare in Italia per affrontare la finale. Nel corso della puntata di questa sera, inoltre, ci sarà la tanto attesa prova dello specchio. Dopo quasi tre mesi i naufraghi potranno vedere come e quanto è cambiato il loro corpo durante questa avventura. Anche l’inviato Stefano De Martino, al termine di questa esperienza, è pronto a salutare l’Honduras e tornare in Italia arricchito – come dimostrano i numerosi scatti postati sui social – oltre che professionalmente, soprattutto umanamente.

http://www.instagram.com/p/BglloNhhstT/?hl=it&taken-by=stefanodemartino

Scritto da Antonella Benedetto

Molisana, studentessa di Giurisprudenza. Amo scrivere, specialmente di cronaca nera, e leggere. Appassionata di commedie romantiche.

Infarto Claudio Amendola: la rivelazione a Verissimo

Kate Hudson incinta

Kate Hudson incinta terzo figlio, annuncio su Instagram