Isola dei Famosi 2018 News: primi complotti in Honduras

Il cast dell'Isola dei famosi.

E’ iniziata da meno di 48 ore l’Isola dei Famosi 2018 eppure i personaggi di questa nuova edizione non hanno perso tempo. Subito, infatti, ci sono manifestate le prime liti e formate le prime fazioni in Honduras.

I COMPLOTTI DELL’ISOLA

Sembra che dietro la nomination di Marco Ferri ed Eva Henger ci siano le machiavelliche manovre degli altri naufraghi. Se mentre le nomination per il giovane influencer sono state addirittura 8, dietro la nomination della Henger si cela in realtà il bel Francesco Monte. Il ragazzo, infatti, immune a seguito della vincita della prova di abilità, avrebbe votato proprio Eva mandandola direttamente al voto.  E’ stata Mercedesz Henger, figlia dell’ex pornostar, a sostenere l’ipotesi di un complotto ad danni della madre. Il dito della ragazza si è puntato su Filippo Nardi, ex gieffino noto per gli scatti d’ira all’interno della casa. Pare che Nardi avrebbe “minacciato” di rimandare a casa la donna dopo una lite avvenuta nell’alloggio che li ospitava prima dello sbarco in Honduras. Complice di Nardi, secondo la ragazza, sarebbe proprio l’ex tronista Monte.

I nominati di questa settimana.
I nominati di questa settimana.

LE PAROLE DI MERCEDESZ

“Mi sono chiesta come sia possibile che mia madre sia già in nomination nella prima settimana. Non l’aveva votata nessuno del gruppo, e Monte ha deciso di mettere in nomination lei. Anche nell’Isola che ho fatto io i primi complotti erano già stati decisi prima dell’inizio. Secondo me c’è un complotto non solo contro mia madre, ma anche contro Marco. Filippo stava scrivendo il nome di mia madre, lo hanno visto tutti. Poi qualcosa gli avrà fatto cambiare idea. Avrà sentito la voce: “Tanto Eva la nomino io” (detto da Monte) e ha votato Marco.”

Queste sono le parole di Mercedesz, che però non si ferma qui. La ragazza  continua riportando un episodio avvenuto poco prima della partenza e che avrebbe come protagonista proprio Nardi.

Al momento dei saluti infatti Filippo Nardi “Aveva detto ‘Che ‘bip’ queste famiglie’ e Massi gli ha detto una cosa tipo: “Ci spiace che la tua non sia qui, a noi fa piacere salutare Eva“. L’ex gieffino avrebbe allora replicato: “Mi farò una famiglia, sull’Isola, mi farò la tua”. Il diverbio sarebbe proseguito, con testimoni anche altri naufraghi, fin quando Nardi avrebbe promesso di rimandare subito a casa la Henger.

Di certo un carattere non facile quello di Filippo, da cui aspettarsi di tutto nel corso di questa edizione dell’isola.

Scritto da Antonella Benedetto

Molisana, studentessa di Giurisprudenza. Amo scrivere, specialmente di cronaca nera, e leggere. Appassionata di commedie romantiche.

Bianca Atzei e Max Biaggi, la paura dopo l’incidente

Grande Fratello Nip 2018, conduttrice Barbara Palombelli?