Isola dei Famosi 2018: Malgioglio contro Francesca Cipriani

Cristiano Malgioglio contro Francesca Cipriani.

L‘Isola dei Famosi 2018 è partita da pochi giorni e già è tempo di liti e polemiche. Questa volta tocca a Francesca Cipriani essere al centro della scena, attaccata da Cristiano Malgioglio. Tutti hanno avuto modo di assistere in diretta all’attacco di panico – o presunto tale -che ha colpito la Cipriani lunedì sera in diretta. La prosperosa ex pupa ha infatti tenuto il pubblico e la stessa conduttrice Alessia Marcuzzi col fiato sospeso. Urla, lacrime e preghiere hanno accompagnato il suo tuffo dall’elicottero.

IL DURO ATTACCO DI MALGIOGLIO

C’è però chi sostiene che sia stato tutto orchestrato ad arte. A rivelarlo è lo stesso Malgioglio, emblema indiscusso dell’edizione appena conclusa del Grande Fratello Vip. Malgioglio sostiene infatti che la Cipriani abbia messo in scena un finto attacco di panico. Ospite nel programma di Alfonso Signorini, ha infatti così commentato l’episodio, attaccando anche il programma appena partito su canale 5.

Cristiano Malgioglio.
Cristiano Malgioglio.

“Volete sapere perché piace l’Isola dei Famosi? A volte i programmi brutti con personaggi brutti hanno successo. La gente vuole il reality, ma il nostro era un programma di un’eleganza… Questo era tutto finto. Vedi una Cipriani che fa finta. Non c’ha creduto nessuno. Ve lo devo dire: prima di partire ha detto “Voglio fare come Cristiano Malgioglio (ricordate che anche io all’Isola avevo il terrore di buttarmi?) e fingere per un’ora”. E c’è riuscita.”

Zia Malgy nonostante abbia partecipato a due edizioni del reality,continua a svalutare l’Isola che, a suo parere, non può essere paragonata al Grande Fratello.

 “Lì si soffre la fame, ma il Grande Fratello è molto difficile. Devi sperimentare la convivenza, non sei all’aria aperta e non puoi andartene in un angolo per i fatti tuoi”. 

Scritto da Antonella Benedetto

Molisana, studentessa di Giurisprudenza. Amo scrivere, specialmente di cronaca nera, e leggere. Appassionata di commedie romantiche.

Grande Fratello Nip 2018, conduttrice Barbara Palombelli?

Ludovica Valli e Briga fidanzati: è nata una nuova coppia?