Vip News: una petizione per sostituire Alessia Marcuzzi

alessia marcuzzi, SpyNews.it
Alessia Marcuzzi e Simona Ventura, precedente conduttrice dell'Isola dei Famosi.

Lo scandalo canna-gate procede e si ingrandisce ogni giorno di più. Rivelazioni, dichiarazioni e proteste continuano a mietere vittime intorno ai due protagonisti della vicenda. Francesco Monte e Eva Henger. Se da un lato la vicenda si presenta pronta per il tribunale, dall’altro ospitate nei talk show sembrano replicarsi giorno dopo giorno. Nell’ambito dell’intera vicenda non sono mancate neppure le frecciatine rivolte dalla conduttrice Alessia Marcuzzi all’ex naufraga Eva Henger. La Marcuzzi, in particolare, avrebbe visto le uscite dell’ex pornostar come un modo per attirare su di sé l’attenzione.

ISOLA DEI FAMOSI: LA PETIZIONE CONTRO ALESSIA MARCUZZI

Neanche Alessia Marcuzzi, però, pare possa rimanere tranquilla. Negli ultimi giorni è stata infatti lanciata una petizione sulla piattaforma change.org dal titolo: “Rivogliamo Simona Ventura alla conduzione dell’Isola“.

Il testo della petizione, riporta le seguenti parole:

“Chiediamo di risolvere il problema riaffidando il reality a una conduttrice Mediaset che ha maturato una conoscenza che nessuno possiede dell’Isola: Simona Ventura”.

alessia marcuzzi, SpyNews.it
Alessia Marcuzzi ed Eva Henger nella puntata del 5 Febbraio.

Ad essere sotto accusa è il particolare modo con cui Alessia Marcuzzi avrebbe gestito l’intera faccenda del canna-gate. La conduttrice, infatti, durante la puntata che ha visto ospite Eva Henger si è dimostrata particolarmente ostile nei confronti dell’ex naufraga. “Non deve mai passare l’idea che o denunci subito qualcosa o mai più”. Al momento, la petizione conta circa 600 firme.

Scritto da Antonella Benedetto

Molisana, studentessa di Giurisprudenza. Amo scrivere, specialmente di cronaca nera, e leggere. Appassionata di commedie romantiche.

, SpyNews.it

Nadia Toffa Cancro: annuncio shock a Le Iene

, SpyNews.it

Raz Degan oggi: “Fidanzata? Sono single”