Italia’s Got Talent 2019: il vincitore è Antonio Sorgentone

, SpyNews.it
Italia's Got Talent 2019: il vincitore è Antonio Sorgentone

Antonio Sorgentone vince l’edizione 2019 del programma.

Italia’s Got Talent 2019: il vincitore è Antonio Sorgentone

Cala il sipario sul programma condotto da Lodovica Comello. A trionfare nella puntata finale è stato il musicista Antonio Sorgendone da Giulianova che al pianoforte ha mischiato il sardo ed il rock. La Maionchi aveva premiato il talento del musicista con un Golden Buzzer che lo aveva catapultato direttamente in finale. Il vincitore si porterà a casa i centomila euro. Al secondo posto Andrea Paris, prestigiatore e mago. Terzo posto per Nicola Virdis che ha vestito i panni del nerd muto che si scatena sulle musiche anni ’80. Quarto posto per Simone Savogin, il poeta che ha affrontato come temi la violenza sulle donne e difesa dell’ambiente. Infine, quinto posto per Aurora Leone che si è cimentata con la sua comicità incentrandosi sui suoi ‘drammi’ familiari.

https://www.instagram.com/p/BvVCI8in2yd/

Scritto da Roby Contarino

Scrittore, poeta, autore di canzoni, blogger, social media manager. Gestisce un blog personale "Ad esempio a me piace scrivere". Collabora oltre che con Spynews anche con CalcioNow, Yosalute, Supernews e Quotidian Post.
Ha pubblicato tre romanzi (Un amore, un destino; Come dentro una Bottiglia; All'ombra dell'ultimo sole". A dicembre è uscito il suo ultimo romanzo "Il Pianista e la bambina: vita sopra le righe".
Sta lavorando ora alla stesura di altri due romanzi: "Marcella Mariani: la breve vita di una Miss Italia" e "La Bambina dagli occhi di vetro".

, SpyNews.it

Oroscopo di oggi: sabato 23 marzo 2019

, SpyNews.it

Oroscopo di oggi: domenica 24 marzo 2019