Jacopo Zenga: chi è, età, carriera, vita privata, Instagram

zenga, SpyNews.it

Jacopo Zenga: chi è, età, carriera, vita privata, Instagram

Nato nel 1986. Jacopo Zenga è il primogenito dell’ex portiere dell’Inter e oggi allenatore Walter Zenga. Il ragazzo è nato dalla relazione con Elvira Carfagna.

La carriera di Jacopo Zenga

Jacopo ha, come il padre, giocato a calcio nel ruolo di attaccante. Ha esordito nella serie C svizzera col Mendrisio e ha siglato tre reti in sette gare disputate. In seguito, ha giocato con Fanfulla, Como, Borgomanero, Casale, Celano, Lavagnese, Cuneo, Seregno, Albese, Pro Settimo, Sondrio, Seregno, Crema, Baverno e Brugherio. Ha realizzato in totale 150 reti tra Eccellenza e Serie C.

Vita privata, il matrimonio

Il ragazzo è sposato con Clara Milazzo e i due hanno un bambino. Ha due fratelli, Andrea e Nicolò nati dalla relazione del padre con Roberta Termali. I tre hanno un ottimo rapporto. Il padre Walter si è sposato anche con una rumena con la quale ha due bambini Samira nata nel 2009 e Walter Jr. nato nel 2012.

Instagram

Jacopo non è molto attivo sui social. Il suo profilo Instagram conta appena 823 follower.

Scritto da Roby Contarino

Scrittore, poeta, autore di canzoni, blogger, social media manager. Gestisce un blog personale "Ad esempio a me piace scrivere". Collabora oltre che con Spynews anche con CalcioNow, Yosalute, Supernews e Quotidian Post.
Ha pubblicato tre romanzi (Un amore, un destino; Come dentro una Bottiglia; All'ombra dell'ultimo sole". A dicembre è uscito il suo ultimo romanzo "Il Pianista e la bambina: vita sopra le righe".
Sta lavorando ora alla stesura di altri due romanzi: "Marcella Mariani: la breve vita di una Miss Italia" e "La Bambina dagli occhi di vetro".

, SpyNews.it

In arrivo una miniserie sul Mostro di Firenze con Antonio Banderas

, SpyNews.it

Gabriel Garko, ecco chi è il suo nuovo fidanzato