Jazzma Kendrick, da Bobo Vieri al successo su Instagram (Foto)

Jazzma Kendrick, SpyNews.it

Jazzma Kendrick, fidanzata di Bobo Vieri, anima i social, Instagram in particolare. Le foto dell’ormai nota modella americana hanno fatto il giro del web e riscuotono un clamoroso successo. Il top della visibilità con l’ormai arcinoto video in cui la bellissima Jazzma invita Bobone nazionale a raggiungerla in piscina dopo essersi sfilata il pezzo di sopra del bikini.

Quel video, solo sul profilo Instagram ufficiale di Jazzma, ha totalizzato più di 260 mila visualizzazioni. Inutile negare che in pochissimo tempo ha fatto il giro del web. Di lì un crescendo … fan e like in netta crescita per una delle coppie più chiacchierate del momento. Intanto Jazzma, in una recente intervista per Diva & Donna, ha dichiarato tutto il suo amore per Bobo: “Ti amo perché mi fai ridere”. 

"Bobo I love you because you make me laugh" Diva e Donna Magazine ❤️

Una foto pubblicata da Jazzma Kendrick (@i_heart_jazzma) in data:

Scritto da Silvestra Sorbera

Silvestra Sorbera, classe 1983, piemontese di origini siciliane, è una giornalista e autrice di racconti e romanzi. Ha pubblicato nel 2009 “La prima indagine del Commissario Livia” e a maggio del 2016 la seconda indagine dal titolo “I fiori rubati” con la casa editrice LazyBOOK.
Nel 2013 ha realizzato la favola per bambini “Simone e la rana”, e il saggio letterario – cinematografico “La forma dell’acqua. Camilleri tra letteratura e fiction”. Nel 2014 pubblica con la casa editrice LazyBOOK i racconti “Vita da sfollati” e a seguire “Sicilia” e “La guerra di Piera” e a dicembre 2016 il romanzo autobiografico “Diario per mio figlio”.
A giugno 2016 con la casa editrice PortoSeguo il romanzo “Sono qui per l’amore”. Nel 2017 pubblica il racconto lungo new adult “Un amore tra gli scogli” e la favola “Simone e la rana. Viaggio nel castello stregato”.

, SpyNews.it

Monica Bellucci a Paris Match: “L’amore maturo è più bello”

, SpyNews.it

Chiara Ferragni, e-commerce su “The Blonde Salad”