Jennifer Lawrence shock: “Non faccio sesso, ho paura delle malattie”

Jennifer Lawrence
Jennifer Lawrence

Nonostante sia da tutti considerata una sex symbol, e lo dimostra anche l’essere stata eletta recentemente la più sexy del mondo, Jennifer Lawrence non fa sesso.

L’attrice premio Oscar ha infatti rivelato alla rivista Sun di non fare sesso per paura delle malattie. “Sono tutto fumo e niente arrosto” dichiara l’attrice “Parlo come se mi piacesse da matti, ma non è vero. Ho anche la fobia dei germi”.

Jennifer Lawrence shock: niente sesso

Conferma inoltre di aver fatto sesso solo con uomini con cui ha avuto una storia d’amore. Il motivo sarebbe il terrore della mattie sessualmente trasmissibili.

Fare sesso è pericoloso! Se arrivo ad avere un rapporto sessuale in cui è possibile contrarre una qualsiasi malattia, vuol dire che i medici sono già stati coinvolti”.

Jennifer Lawrence shock
Jennifer Lawrence scavalca i sedili del Dolby Theatre alla cerimonia degli Oscar 2018

L’attrice 27enne dichiara quindi di non fare sesso da molto tempo. L’ultima relazione della donna si è interrotta lo scorso novembre. Il fidanzato era il regista Darren Aronofsky, che l’ha diretta nel film Madre!

Precedentemente aveva avuto una relazione durata ben quattro anni con l’attore Nicholaus Hoult, conosciuto sul set di XMen-L’inizio.

Jennifer Lawrence, però, dice: “Mi piacerebbe stare con qualcuno, ma sai quanto è dura là fuori!?”.

Scritto da Elettra Sinopoli

Kate Middleton e Meghan Markle amiche: scelgono insieme l’outfit

Uomini e Donne rifiuta Jeremias Rodriguez