Jimmy Bennett Asia Argento: “Asia mi ha violentato”
È stata una lunga intervista quella che ha rilasciato l’attore Americano Jimmy Bennett ai microfoni di “Non è l’arena” su La7. “Asia Argento mi ha violentato”, senza mezzi termini l’attore si è pronunciato sui presunti abusi subiti dall’attrice romana. L’attore, oggi 22enne, all’epoca dei fatti ne aveva 17. Era il 2004 quando Bennett venne scelto per il suo film Ingannevole è il cuore più di ogni cosa.
Intepretava il figlio della Argento: “Il sentimento che ci ha legato dal primo giorno sul set è quello di un rapporto madre-figlio, anche perché lei aveva quasi la stessa età di mia madre”, ha spiegato a Massimo Giletti, “Il legame tra noi era speciale”. La vicenda degli abusi le è costata cara: Asia non è più tra i 4 giudici di X-factor.
Continua l'intervista di Massimo Giletti a Jimmy Bennett. la versione di Jimmy Bennett: "Mi ha spinto sul letto e mi ha slacciato la cintura dei pantaloni. Per me è difficile parlarne in pubblico". pic.twitter.com/nfoYu8DJhB
— Non è l'Arena (@nonelarena) September 23, 2018
Jimmy Bennett Asia Argento: “Era come una seconda madre”
L’ex attore prodigio di Hollywood ha raccontato i particolari di quel giorno, in cui sarebbe stato violentato dalla Argento.
“Asia per me era come una seconda madre mi fidavo di lei ma durante le riprese del film è andata oltre e mi ha letteralmente levato i pantaloni di dosso. Ero con un accompagnatore che è salito fino alla stanza dell’albergo – ha raccontato Bennett – Asia era entusiasta e mi guardava dritta negli occhi, poi ha dato uno sguardo al mio accompagnatore e gli ha chiesto: ‘Ma tu chi sei?’. Lo ha fatto sempre sentire un intruso durante l’incontro e quindi il mio accompagnatore ci ha lasciato soli. Tutto poi accade molto rapidamente. Asia mi ha offerto dello champagne e ha iniziato a fumare una sigaretta mentre mi raccontava del film che intendeva girare con me.”
“Mi ha preso il viso e mi ha guardato e mi ha detto: ‘Mi sei mancato tantissimo’ e ha iniziato a baciarmi. La mia interpretazione era che mi stesse mostrando il suo affetto. Il bacio si è prolungato e ho avuto l’impressione che non fosse un bacio amichevole ma che stesse cercando di esplorare la situazione. Dopo Asia ha appoggiato le mani sul mio corpo in modalità diverse e poi mi ha spinto sul letto e mi ha slacciato la cintura e i pantaloni”.
Intanto Asia Argento, fuori da X-Factor, per via della vicenda che la vede coinvolta, si è sempre dichiarata estranea ai fatti.
https://www.instagram.com/p/BkPpm8RHes6/?hl=it&taken-by=asiaargento