Johnny Depp nuovo film 2018: Richard says goodbye

La diffusione, nei giorni scorsi, di alcune foto dell’attore insieme ad una fan a San Pietroburgo ha destato non poche preoccupazioni tra gli ammiratori della star internazionale. Depp è apparso eccessivamente pallido e smagrito.  Il mistero è stato però svelato in poco tempo. Johnny Depp sta bene, il suo dimagrimento è dovuto ad esigenze cinematografiche. L’attore ha appena finito di girare Richard says goodbye. Nel film interpreta il ruolo di un professore che scopre di avere una malattia, ormai in fase terminale, e decide di cambiare vita, lasciandosi travolgere da libertà e follia. Le riprese del film, diretto da Wayne Roberts, sono iniziate nel luglio dello scorso anno a Vancouver.

Johnny Depp nuovo film 2018: dopo le riprese, ora il tour con gli Hollywood Vampires

Svelato il mistero del suo dimagrimento, Johnny Depp è impegnato, in questi giorni, sul palco con il suo gruppo musicale, gli Hollywood Vampires. “Johnny sta bene e si sta divertendo molto a suonare la chitarra in tour con i ragazzi”, fa sapere alla rivista People una fonte anonima. Il tour del gruppo è partito la scorsa settimana dagli Stati Uniti e approderà anche in Italia, il 7 luglio a Lucca e l’8 luglio nella capitale. Al suo fianco, sul palco, Alice Cooper, Joe Perry degli AerosmithDuff Mckagan dei Guns ‘n’ Roses.

http://www.instagram.com/p/BcSY8DsDp8Z/?taken-by=johnnydeppofficial

Johnny Depp nuovo film 2018: l’attore fra il divorzio e le accuse dei suoi bodyguard

 

Il divorzio da Amber Heartdopo 15 mesi di matrimonio, l’ha costretto a versare 7 milioni di dollari. I suoi due bodyguard l’hanno trascinato in tribunale, con l’accusa di stipendi non pagati e mansioni che non rientravano nel loro ruolo. A pubblicare la lista dei reclami è Page Six: fare gli autisti, portare avanti e indietro Depp e la sua famiglia, proteggerlo da se stesso e dai suoi vizi, come togliergli la droga dal volto, per evitare che qualcuno si rendesse conto delle sue condizioni.

http://www.instagram.com/p/BjnrTDcArG7/?taken-by=amberheard

Scritto da Mena Indaco

Andrea Damante news: dedica a Giulia De Lellis

Baye Dame news: Il Grande Fratello mi ha rovinato