Jurassic World – Il regno distrutto: recensione e trailer del film

jurassic world, SpyNews.it

Ha fatto il suo esordio al cinema il nuovo episodio della saga cult nata negli Anni ’90.

Jurassic World Il regno distrutto: recensione e trailer

Il primo episodio della saga, che vede protagonisti i dinosauri, aveva fatto il suo debutto ufficiale negli Anni ’90 diretto da Steven Spielberg. A distanza di anni, il ritorno da protagonista nelle sale cinematografiche con il nuovo secondo capitolo “Jurassic World – Il regno distrutto” che vedrà ancora una volta protagonisti Owen (Chris Pratt) e Claire (Bryce Dallas Howard).

Dinosauri nascosti nel buio e nuovi elementi spaventosi.

Il lungometraggio sarà diretto da Juan Antonio. Isla Nubar sta per essere distrutta da un’eruzione vulcanica e Claire accetta di collaborare con Eli Mills (Rafe Spall) per provare a salvare alcuni dei dinosauri che vivono sull’isola dopo la chiusura del parco, ignara, però, che la proposta è legata a dei progetti criminali ideati assieme a Gunnar Eversol (Toby Jones) e al dottor Henry Wu (BD Wong). Il tutto all’insaputa di Benjamin Lockwood (James Cromwell) che aveva contribuito molti anni prima a riportare in vita le creature con John Hammond. Così Owen torna sull’isola per salvare Blue, la femmina di velociraptor che allevato sin da cucciola, e si ritroverà coinvolto in situazioni pericolose e potenzialmente mortali assieme all’amata Claire e agli assistenti della donna, Zia Rodriguez (Daniella Pineda) e Franklin (Justice Smith). Nel sequel tornerà Ian Malcolm, interpretato da Jeff Goldblum. La giovanissima Isabella Sermon, con la parte di Maisie Lockwood, è la new-entry che avrà un ruolo di rilevanza nel finale del film. Colin Trevorrow e Derek Connolly hanno firmato la sceneggiatura del film riprendendo tematiche già affrontate in passato e declinandole senza particolare inventiva. Un mix di umorismo, romanticismo e sequenze d’azione ricche di effetti contribuiranno a divertire anche il pubblico più esigente. Il film si ispira ai romanzi dello scrittore Michael Crichton come rivelato dal regista.

 

Scritto da Roby Contarino

Scrittore, poeta, autore di canzoni, blogger, social media manager. Gestisce un blog personale "Ad esempio a me piace scrivere". Collabora oltre che con Spynews anche con CalcioNow, Yosalute, Supernews e Quotidian Post.
Ha pubblicato tre romanzi (Un amore, un destino; Come dentro una Bottiglia; All'ombra dell'ultimo sole". A dicembre è uscito il suo ultimo romanzo "Il Pianista e la bambina: vita sopra le righe".
Sta lavorando ora alla stesura di altri due romanzi: "Marcella Mariani: la breve vita di una Miss Italia" e "La Bambina dagli occhi di vetro".

, SpyNews.it

Giorgio Mastrota e Natalia Estrada nonni: è nato Marlo

, SpyNews.it

Michelle Hunziker news: è incinta?