Justine Mattera nuda: topless da urlo su Playboy

Justine Mattera nuda
Justine Mattera nuda

Justine Mattera a 46 anni e mamma di due figli, si mette letteralmente a nudo per Playboy e sfoggia un fisico mozzafiato.

Justine Mattera nuda: scatti bollenti sul numero di marzo di Playboy

Justine Elizabeth Mattera, classe ’71, è protagonista di scatti sensualissimi nel numero di marzo dell’edizione italiana del celebre magazine Playboy.
La showgirl di origini newyorkesi si racconta:

“Mi sento a mio agio in ogni cosa che faccio, mi piace cambiare, mi piace sfidarmi e se decido di fare qualcosa è perché mi piace e perché penso sia nelle mie corde e ci metto tutta la mia passione” confida la bionda americana tutto pepe.

Arrivata in Italia nel 1994 per motivi di studio (Justine è laureata in letteratura italiana) la  46enne decise di rimanere e nel 2000 sposò anche il conduttore televisivo Paolo Limiti. Parlando dell’Italia la bionda americana dichiara:

“Rimane il Paese che ho scelto e che amo follemente anche con tutti i suoi paradossi e difficoltà burocratiche”

Justine Mattera nuda
Justine Mattera sul numero di marzo di Playboy

Justine Mattera è oggi sposata con l’imprenditore Fabrizio Cassata ed è mamma di due bambini, Vincent (2007) e Vivienne Rose (2009). Nel numero di marzo di Playboy la ex modella mostra un topless da urlo.
La soubrette dimostra di avere ancora un fisico è perfetto, tonico e scolpito nonostante l’età e le gravidanze. Merito ovviamente anche dello sport. La donna rivela:

“Sono sempre stata una grande sportiva da ore e ore di allenamento, nuoto al liceo, nuoto sincronizzato e canottaggio all’università… La passione per la bici, quasi un’ossessione per questo sport, è nata qui in Italia grazie a mio marito… Due anni fa ho anche iniziato a correre e ho fatto una mezza maratona e un triathlon…”

Poliedrica, intelligente e bellissima, sul suo account Instagram, la newyorkese pubblica una delle sue foto sexy con un’anteprima della sua intervista, mandando letteralmente in visibilio i suoi quasi 200 mila followers.

https://www.instagram.com/p/BgXKpW3DjoE/?hl=it&taken-by=justineelizabethmattera

Emigratis 3, Prima Puntata: Successo di Spettatori per Pio e Amedeo

Andrea Preti news: “Claudia Gerini mi ha lasciato”