I bianconeri cercano il riscatto in campionato dopo la sconfitta con Napoli e Porto.
Juventus-Crotone: probabili formazioni e dove vederla
Juventus e Crotone si sfidano nel match valevole per la 23° giornata del Campionato di Serie A in programma domani, lunedì 22 febbraio, alle ore 20:45 all’Allianz Stadium. I bianconeri sono reduci dal ko nella scorsa giornata contro il Napoli che li ha fatti scivolare al quarto posto in classifica. In settimana, inoltre, i bianconeri hanno subito una sconfitta anche in Champions League contro il Porto. Dall’altra parte gli squali di Stroppa sono a caccia di punti salvezza. La gara sarà visibile sui canali di Sky Sport. Vediamo le probabili formazioni.
Juventus-Crotone: probabili formazioni e dove vederla
Assenze pesanti per Pirlo che dovrà fare a meno di Chiellini, Bonucci e Cuadrado. Scelte difensive obbligatorie per il tecnico bianconero che si affiderà al suo 4-4-2 con Alex Sandro, De Ligt, Demiral e Danilo a difesa della porta protetta da Szczesny. A centrocampo Pirlo non avrà Rabiot, squalificato e Arthur infortunato. Spazio dunque a Bentancur e McKennie centrali mentre sulle fasce agiranno Chiesa e Bernardeschi. In attacco confermata la coppia Cristiano Ronaldo – Kulusewski.
Juventus-Crotone: probabili formazioni e dove vederla
3-5-2 il modulo scelto da Stroppa per contrastare la Vecchia Signora. Cordaz tra i pali. Tridente difensivo composto da Luperto, Golemic e Djidji. A centrocampo Zanellato rimpiazza l’infortunato Benali, e al suo fianco ci saranno Messias e Petriccione. Reca e Pereira invece agiranno sugli esterni. In attacco Di Carmine affiancherà Ounas.
Dirigerà l’incontro il signor Marini della sezione di Roma 1 coadiuvato dagli assistenti arbitrali De Meo e Fiore. Quarto Ufficiale di gara il signor Abisso. L’arbitro al Var sarà Banti, coadiuvato dall’assistente al Var Di Iorio.
Probabili formazioni
JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; A Sandro, De Ligt, Demiral, Danilo; Chiesa, Bentancur, McKennie, Bernardeschi; C Ronaldo, Kulusevski.
CROTONE (3-5-2): Cordaz; Luperto, Golemic, Djidji; Pereira, Messias, Zanellato, Petriccione, Reca; Ounas, Di Carmine.