Juventus-Porto: probabili formazioni e dove vederla

juventus, SpyNews.it
Crotone-Bologna 2-3: Sintesi della gara, Highlights, Gol

La Juventus chiamata a ribaltare il risultato dell’andata.

Juventus-Porto: probabili formazioni e dove vederla

Sarà come disputare una finale per la Juventus. Così ha definito Pirlo la gara in programma questa sera, allo Juventus Stadium. In palio c’è infatti la qualificazione ai Quarti di finale della Champions League. I bianconeri dovranno ribaltare il risultato dell’andata in Portogallo contro il Porto. Per conquistare il pass la squadra di Pirlo dovrà vincere 1 a 0 o con almeno due goal di scarto. La gara sarà visibile in esclusiva in diretta su Sky Sport 1 Sky Sport 252 e in chiaro su Canale 5. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Sky Go e su Mediaset Play. Ma andiamo a vedere le probabili formazioni.

Bianconeri reduci dalla vittoria casalinga contro la Lazio. Pirlo ritrova Chiellini e De Light. Sarà quest’ultimo ad affiancare al centro della difesa Bonucci nel 4-4-2. A completare il reparto difensivo saranno Cuadrado e Alex Sandro. Tra i pali conferma per Szczesny. In mezzo al campo potrebbe tornare dal primo minuto Arthur che affiancherà Rabiot mentre sulle corsie esterne agiranno McKennie e Chiesa. In attacco la coppia Cristiano Ronaldo-Morata.

Stesso modulo per Conceicao. Marchesin in porta. Quartetto difensivo formato da Manafà, Sarr, Diogo Leite e Zaidu. La linea di centrocampo sarà composta da Otavio, Oliveira, Uribe e Luis Diaz. In attacco spazio a Marega e Toremi.

Probabili formazioni

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; McKennie, Rabiot, Arthur, Chiesa; Morata, Ronaldo. Allenatore: Pirlo.

PORTO (4-4-2): Marchesin; Manafà, Sarr, Diogo Leite, Zaidu; Otavio, Oliveira, Uribe, Luis Diaz; Marega, Taremi. Allenatore: Conceicao.

Scritto da Roby Contarino

Scrittore, poeta, autore di canzoni, blogger, social media manager. Gestisce un blog personale "Ad esempio a me piace scrivere". Collabora oltre che con Spynews anche con CalcioNow, Yosalute, Supernews e Quotidian Post.
Ha pubblicato tre romanzi (Un amore, un destino; Come dentro una Bottiglia; All'ombra dell'ultimo sole". A dicembre è uscito il suo ultimo romanzo "Il Pianista e la bambina: vita sopra le righe".
Sta lavorando ora alla stesura di altri due romanzi: "Marcella Mariani: la breve vita di una Miss Italia" e "La Bambina dagli occhi di vetro".

, SpyNews.it

“Effetto Bridgerton” Il comeback del corsetto nella moda

, SpyNews.it

Juventus-Porto 3-2: Sintesi della gara, Highlights, Gol