Kanye West annuncio su Instagram: sono in corsa per la presidenza degli Stati Uniti

, SpyNews.it
Kanye West annuncio su Instagram: sono in corsa per la presidenza degli Stati Uniti

Il rapper ha annunciato la sua candidatura su Twitter.

Kanye West annuncio su Instagram: sono in corsa per la presidenza degli Stati Uniti

“We must now realize the promise of America by trusting God, unifying our vision and building our future. I am running for president of the United States” tradotto “Ora dobbiamo realizzare la promessa dell’America credendo in Dio, unificando la nostra visione e costruendo il nostro futuro. Sono in corsa per la presidenza degli Stati Uniti” con queste parole pubblicate sul suo profilo Twitter, il rapper Kanye West ha annunciato la sua candidatura alle elezioni presidenziali negli Stati UnitiKanye West, 43 anni, è noto per affermazioni stravaganti. Nel 2018 aveva apertamente sostenuto Trump poi dopo aveva spiegato che si era reso conto di essere stato «utilizzato per veicolare dei messaggi ai quali non credeva» e perciò si era ritirato dalla politica. Il post su Twitter ha scatenato una valanga di commenti tra quanti sono pronti a dargli il loro supporto, chi giura che non gli darà mai il suo voto e altri che fanno notare come Kim Kardashian rivestirebbe il ruolo di first lady.

Scritto da Roby Contarino

Scrittore, poeta, autore di canzoni, blogger, social media manager. Gestisce un blog personale "Ad esempio a me piace scrivere". Collabora oltre che con Spynews anche con CalcioNow, Yosalute, Supernews e Quotidian Post.
Ha pubblicato tre romanzi (Un amore, un destino; Come dentro una Bottiglia; All'ombra dell'ultimo sole". A dicembre è uscito il suo ultimo romanzo "Il Pianista e la bambina: vita sopra le righe".
Sta lavorando ora alla stesura di altri due romanzi: "Marcella Mariani: la breve vita di una Miss Italia" e "La Bambina dagli occhi di vetro".

, SpyNews.it

Stefano De Martino e il flirt con Alessia Marcuzzi, cosa c’è di vero

, SpyNews.it

Coronavirus: Morto l’attore Nick Cordero, aveva 41 anni