Karina Cascella fidanzato: con Max Colombi sogno il matrimonio

Karina Cascella fidanzato
Karina Cascella fidanzato

Karina Cascella, intervistata da Uomini e Donne Magazine, parla della sua relazione con Max Colombi e confessa il suo desiderio di matrimonio e di un altro figlio.

Karina Cascella fidanzato: Max Colombi è il suo nuovo compagno

Karina Cascella ha rilasciato una intervista a Uomini e Donne Magazine, la nuova rivista edita da Mondadori. L’ex opinionista del programma ha finalmente parlato pubblicamente del suo nuovo compagno, Max Colombi. Sul suo profilo Instagram, la 38enne campana aveva già condiviso con i suoi 744 mila followers, qualche scatto che li ritraeva insieme. Le foto però erano sempre accompagnate da didascalie sibilline. La donna dichiarava di avere un nuovo amore ma lasciava intendere di preferire riservatezza sull’argomento.

Finalmente Karina Cascella ha deciso di uscire allo scoperto e nell’intervista ha raccontato:

“Non ne ho mai parlatoSi chiama Max ed è, caso della vita, uno dei migliori amici di Salvatore. Lo conosco da tanti anni e tra noi non era mai successo niente. Poi la scorsa estate mentre eravamo in spiaggia mi ha fatto una carezza. Ho sentito davvero un brivido. Lo abbiamo capito subito. Iniziammo a parlarne, avevamo paura di compromettere i rapporti di amicizia e invece siamo ancora qui. Sono fidanzata e felice da 8 mesi. Lo dico a bassa voce però…”.

E la ex concorrente di  Vero Amore (oggi Temptation Island) ha confessato di avere grandi sogni e aspettative per il futuro:

“Voglio dire: ‘Sì, lo voglio’  Quindi Max datti una mossa. Ho un vantaggio: mia figlia lo ama da morire e non ha voglia di rimanere da sola. Io ho 38 anni, sono già ‘matura’ e mi devo sbrigare per un fratellino o una sorellina alla mia bimba”.

https://www.instagram.com/p/Bfl5GninPij/?taken-by=karinacascella

Karina Cascella fidanzato: prima di Max c’era Salvatore Angelucci

La vincitrice dell’edizione 2008 del reality La Talpa, ha parlato anche del suo ex fidanzato Salvatore Angelucci. Ex tronista di Uomini e Donne, è stato il suo più grande amore. Dalla loro storia è nata la sua bimba, Ginevra, 8 anni. I due, dapprima, grandi amici, hanno avuto una relazione durata 5 anni. Si sono lasciati infine, perché Angelucci non era più innamorato di lei. Karina ci ha messo molto tempo a superare la rottura con il bel  tentatore del precursore di Temptation Island. I rapporti con il suo ex oggi sono distesi, per amore della figlia. La Cascella anzi, spesso posta su Instagram foto con l’attuale compagna di Salvatore, Alessandra Gallocchio. In queste immagini, le due appaiono moto unite e solidali e Karina manifesta spesso grande stima per la ragazza:

“La storia tra me e Sasi è nata quando lui ha finito il trono. Insieme siamo stati 5 anni e abbiamo avuto e voluto una splendida bimba Ginevra detta Jinny. Il più grande amore della mia vita. Poi tra noi è finita ma siamo due persone intelligenti e abbiamo salvato un rapporto in primis per tutelare la nostra creatura. Il rapporto con Salvatore è sereno e disteso. Siamo tornati indietro nel tempo e tornati amici come era all’inizio. Conosco anche la sua fidanzata, Alessandra Gallocchio, con la quale ho costruito un bel rapporto. Anzi è una delle mie più care amiche. Siamo una famiglia allargata che si gode le vacanze insieme”.

A seguito delle rivelazioni al magazine di Mondadori, la bionda aversana, ha pubblicato un’immagine su Instagram che la ritrae assieme al suo ex compagno Salvatore Angelucci e la sua fidanzata Alessandra Gallocchio e Max Colombi, appunto. Qui Colombi è chiaramente riconoscibile e menzionato con l’hashtag #ilmiograndeamore. Karina dimostra così il suo desiderio di viversi questo rapporto alla luce del sole.

https://www.instagram.com/p/Bgoi3HCnjNC/?taken-by=karinacascella

Alessandra Amoroso Verissimo: Non voglio avere l’immagine della star

Fabrizio Frizzi morto all’età di 60 anni: le cause