Kate Hudson incinta terzo figlio, annuncio su Instagram

Kate Hudson incinta
Kate Hudson incinta

Kate Hudson incinta per la terza volta. Avrà una femminuccia. Ne ha dato lei stessa l’annuncio con un post su Instagram molto particolare.

Kate Hudson incinta, l’annuncio del fiocco rosa su Instagram

Il 19 aprile compirà 39 anni e festeggerà con una bella novità: Kate Husdon incinta per la terza volta, avrà presto una bambina.

Da un po’ di tempo i fan avevano  notato l’assenza dell’attrice statunitense sui social. È stata grande dunque la sorpresa per i follower quando è apparso il post rivelatore. La Hudson ha spiegato che i primi tre mesi di gravidanza sono stati duri a causa delle continue nausee.

 “Se vi stavate chiedendo perché sono stata così assente sui social, il motivo è che non sono mai stata tanto male! E’ stato il peggiore primo trimestre di tutte le mie gravidanze. I boomerang mi facevano venire la nausea, i superzoom mi disgustavano. I cibi su Instagram mi davano il voltastomaco e pensare troppo alle storie di Instagram mi rendeva più esausta che mai”.

Continuando, l’attrice ha spiegato: “Abbiamo cercato di mantenere questa gravidanza lontano dai riflettori il più possibile, ma la pancia è ora evidente. Nasconderla è più estenuante che mostrarla a tutti”.

Oltre alla sorpresa della gravidanza, Kate Hudson ha esaltato i fan svelando il sesso del terzo figlio con un video davvero originale. Riprendendo un’usanza d’oltreoceano, ha infatti scoppiato insieme alla sua famiglia palloncini neri dai quali sono usciti coriandoli rosa. Il video pubblicato sul suo profilo Instagram è stato visualizzato da oltre 12 milioni di follower.

 

Kate Hudson incinta

Kate Hudson incinta
Kate Hudson rivela l’arrivo di una bambina scoppiando insieme ai figli e al compagno palloncini da cui escono coriandoli rosa.

La famiglia si allarga: Kate Hudson incinta di una bimba dopo due maschietti

Kate Hudson incinta per la terza volta è al settimo cielo. Figlia di Goldie Hawn e del cantante e attore di origini siciliane Bill Hudson, Kate è già mamma di due maschietti. Ryder, di 14 anni, nato dal matrimonio con Chris Robinson, cantante dei Black Crowes e Bingham, di 6 anni, avuto con Matt Bellamy, frontman dei Muse.

Il padre della terza figlia in arrivo è invece  Danny Fujikawa, ex chitarrista della folk-rock band  Chief.

Kate Hudson incinta
Kate Hudson e Danny Fujikawa, il padre della terza figlia in arrivo

“I miei figli, Danny, io e tutta la famiglia siamo pazzi di gioia. Una piccola bimba è in arrivo” ha annunciato felicissima Kate Hudson.

Scritto da Camilla Deponti

Isola dei Famosi Semifinale: Jonathan contro Bianca

Albano e Lecciso news: ci siamo lasciati