Scroll to Top

Kate Middleton vestito a pois: un abito già indossato da altre star

Scritto da Giulia Cangianiello / Pubblicato il 19 Nov 2018
Kate Middleton abito a pois

La Duchessa di Cambridge, in occasione di una fotografia ufficiale della famiglia reale, ha sfoggiato un abito a pois di Alessandra Rich. Lo stesso vestito però, era stato già indossato da altre celebs.

Kate Middleton vestito a pois: tutte le celebrità che lo hanno indossato

Kate Middleton è indubbiamente una fashion influencer e tutto quello che indossa fa subito tendenza. In questo caso però, la moglie del Principe William, ha scelto un capo molto popolare. Talmente popolare infatti, che lo avevamo già visto addosso ad altre star dello spettacolo. Il vestito in questione è quello esibito dalla Duchessa per la riunione di famiglia in occasione del compleanno del Principe Carlo. La Middleton è stata immortalata assieme al marito, ai tre figli e agli altri componenti della Royal Family, nel giardino di Clarence House. Nello scatto, Kate sfoggia un abito chemisier blu con pois bianchi, in tinta col colletto, i bottoni e i polsini. Il capo in questione è ovviamente sold out sul sito della stilista.

Già altre celebrità avevano indossato lo stesso vestito durante occasioni pubbliche. Ad aver mostrato il dress stile bon ton erano state Abigail Spencer, attrice di Suits, che lo ha sfoggiato proprio per il matrimonio della sua ex collega Meghan Markle. Inoltre, l’attriceDaisy Ridley aveva scelto l’abito della Rich per una trasmissione televisiva, nel 2017. Senza dimenticare la protagonista di Sex & The CitySarah Jessica Parker.  La fashionista interprete di Carrie Bradshaw lo ha indossato per un evento newyorkese lo scorso aprile.

Kate Middleton Abito a pois Aibigail Spencer

 

Kate Middleton abito a pois Sarah Jessica Parker