Kate Middleton Zara: un abito low cost al Charity Polo Trophy

Kate Middleton Zara
Kate Middleton Zara

Kate Middleton è spesso ammirata e copiata per i suoi look alla moda e impeccabili. Sempre attenta alle nuove tendenze ma al contempo in grado di distinguersi per il suo stile glamour e bon ton. E non sempre la Duchessa di Cambridge sceglie capi di alta moda. Di frequente sfoggia infatti, abiti low cost di brand fast fashion.

Kate Middleton Zara: il dress summer sfoggiato al Charity Polo Trophy

Domenica Kate ha partecipato al Maserati Royal Charity Polo Trophy per supportare il marito William in gara. Assieme alla Duchessa c’erano anche i figli George e Charlotte. Il Trofeo si teneva ne Gloucestershire, in campagna. E la ragazza ha indossato un summer dress di Zara. Un look perfetto per l’occasione quello scelto dalla Middleton. Casual e sofisticata nello stesso tempo, l’abito di cotone leggero a righe le donava, permettendole comunque di muoversi e giocare con i bambini in libertà, sedendosi perfino sul prato. Con scollo a barca, bottoni e cintura in vita, il midi dress del marchio del gruppo Inditex è in vendita a 45 euro ed è destinato a diventare un best seller.

Kate Middleton Zara George e Charlotte
Kate Middleton al Maserati Royal Charity Polo Trophy con i figli George e Charlotte

Per l’evento, la moglie del principe di Inghilterra ha abbinato delle scarpe di corda con zeppa, tipo espadrillas, una borsa a mano bianca e un paio di occhiali sa sole.
Insomma, la regina di Inghilterra non sbaglia mai e riesce a brillare anche con look low cost.

Scritto da Giulia Cangianiello

Blogger ed editor appassionata di fashion, viaggi e lifestyle. Laureata in lingue, curiosa ed empatica, adoro i dolci, il rosso e la musica indie rock.

Del Piero e la moglie, Sonia Amoruso, si sono detti addio

Soul Surfer: recensione e trailer