Kate Moss e Jamie Hince, altro Divorzio nel mondo dello spettacolo

kate moss, SpyNews.it

Kate Moss e Jamie Hince stanno divorziando

Dopo la notizia scioccante che lo scorso 19 settembre ha sconvolto i fan della coppia, in seguito alla dichiarazione ufficiale da parte di Angelina Jolie circa la richiesta del divorzio dal marito Brad Pitt, uno degli uomini più amati al mondo, arriva una nuova bomba esplosa nel mondo dello spettacolo. Anche per Kate Moss e il marito Jamie Hince la crisi, che sembrava superata, ha distrutto il matrimonio e l’amore non basta per restare insieme. Ecco che Kate Moss divorzia dal marito: tipico delle coppie e dei coniugi del mondo dello spettacolo. Secondo quanto riportato dai tabloid americani, Kate Moss avrebbe deciso in che modo concordarsi sulle modalità del divorzio con il musicista britannico.

Numerosi e svariati sono stati i commenti sulla storia d’amore e il matrimonio dell’ex modella, si è parlato di amore giovanile, di relazione toy-boy ma il rapporto è durato circa cinque anni a dispetto delle malelingue. Poi i pettegolezzi sono incominciati di nuovo, quando Hince ha parlato di un presunto tradimento della moglie alcuni mesi prima dell’estate. Tuttavia, questa volta i pettegolezzi hanno visto giusto e Kate Moss è stata spesso avvistata con Nikolai von Bismark già nel mese di giugno durante la settimana della moda a Parigi.

Leggi anche:

Scritto da Valentina Labattaglia

Incominciando per gioco e per curiosità, mi sono appassionata alla scrittura sul web e dal 2012 mi occupo di serie tv, cinema e curiosità interessanti. Poter avere uno sguardo globale sul mondo è la prima regola, informare e divulgare le proprie conoscenze è la seconda.

, SpyNews.it

Grande Fratello Vip, Clemente Russo le scuse ufficiali

, SpyNews.it

Belen Rodriguez e Andrea Iannone, baci d’amore a Milano (Foto)