Secondo il sito TMZ la sorella di Kim Kardashian, Khloé, ha partorito giovedì scorso in un ospedale poco fuori Cleveland, nell’Ohio. La vip è stata circondata da parte della sua famiglia in questo grande giorno, con la presenza delle sorelle Kim e Kourtney e della madre Kris Jenner.
Khloé Kardashian mamma: accanto a lei anche il marito fedifrago
Khloé, infatti, ha bisogno più che mai in questo momento di avere la sua famiglia vicino. Solo pochi giorni fa è circolata la notizia del tradimento da parte del compagno Tristan Thompson, mentre la donna era già in dolce attesa.
La protagonista del reality A spasso con i Kardashian confessa di essere devastata dalla cosa, ma, nonostante questo, il giocatore di basket è stato accanto alla compagna anche al momento del parto. Ancora non è stato reso pubblico il nome della bambina di Khloé e Tristan.

Per la Kardshian si tratta della prima bambina, mentre il giocatore di basket ha già un figlio, Prince Thompson, avuto dalla sua precedente relazione con Jordan Craig. Fiori e lettere di auguri sono stati inviati a casa della neo mamma. Nell’ultima partita casalinga per i Cleveland Cavaliers invece, Thompson è stato fischiato incessantemente dalla folla.
Kim e Kourtney hanno già preso il jet privato perdonare a Los Angeles e non è escluso che la prossima a prenderlo sarà proprio Khloé. La giovane, infatti, aveva già intenzione di tornare nella città degli angeli dopo aver scoperto il tradimento, ma è stata esortata dalla sua famiglia a non muoversi in quanto il parto era alle porte.