Khloé Kardashian mamma: in sala parto il marito traditore

Khloé Kardashian mamma, SpyNews.it

Secondo il sito TMZ la sorella di Kim Kardashian, Khloé, ha partorito giovedì scorso in un ospedale poco fuori Cleveland, nell’Ohio. La vip è stata circondata da parte della sua famiglia in questo grande giorno, con la presenza delle sorelle Kim e Kourtney e della madre Kris Jenner.

Khloé Kardashian mamma: accanto a lei anche il marito fedifrago

Khloé, infatti, ha bisogno più che mai in questo momento di avere la sua famiglia vicino. Solo pochi giorni fa è circolata la notizia del tradimento da parte del compagno Tristan Thompson, mentre la donna era già in dolce attesa.

La protagonista del reality A spasso con i Kardashian confessa di essere devastata dalla cosa, ma, nonostante questo, il giocatore di basket è stato accanto alla compagna anche al momento del parto. Ancora non è stato reso pubblico il nome della bambina di Khloé e Tristan.

Khloé Kardashian mamma, SpyNews.it
Khloé Kardashian con il marito, accusato di averla tradita.

Per la Kardshian si tratta della prima bambina, mentre il giocatore di basket ha già un figlio, Prince Thompson, avuto dalla sua precedente relazione con Jordan Craig. Fiori e lettere di auguri sono stati inviati a casa della neo mamma. Nell’ultima partita casalinga per i Cleveland Cavaliers invece, Thompson è stato fischiato incessantemente dalla folla.

Kim e Kourtney hanno già preso il jet privato perdonare a Los Angeles e non è escluso che la prossima a prenderlo sarà proprio Khloé. La giovane, infatti, aveva già intenzione di tornare nella città degli angeli dopo aver scoperto il tradimento, ma è stata esortata dalla sua famiglia a non muoversi in quanto il parto era alle porte.

Scritto da Elettra Sinopoli

, SpyNews.it

Confrontare Siti d’Incontri, nasce Lovvando

, SpyNews.it

Strada Fabrizio Frizzi: a Roma il ricordo indelebile