Killing Stalking the animated series, quando la Première

Crudelia, il male è fashion addict nel nuovo trailer
Crudelia, il male è fashion addict nel nuovo trailer

Dal fumetto coreano un progetto di animazione dark

Killing Stalking the animated series, quando la Première

Killing Stalking è il fenomeno webtoon degli ultimi anni ed ora lascia nuovamente parlare di sé. Un adattamento d’animazione in 3D (non è ancora chiaro se ufficiale o meno) sta circolando su youtube con alcuni video sul concept per la realizzazione.

È prevista una première sul medesimo canale dall’utente mOss, domani 17 Febbraio 2021 alle ore 19.00, dove verrà spiegato e presentato il progetto di Killing Stalking the animated series.

I produttori della serie hanno già testato qualche prodotto amatoriale ispirandosi a Killing Stalking (chAosOPUS) per presentarlo ad un fan event del 2017.

La casa editrice Lezhin non si è espressa sulla sua posizione in merito al progetto, ma dopo aver avuto il benestare dell’autrice Koogi, con la quale i ragazzi dello studio pare siano in stretto contatto, si sono messi subito all’opera.

Killing Stalking the animated series, quando la Première

La prima stagione si svolgerà in 7 episodi di circa un’ora ciascuno, che si presume comprenda il primo arco narrativo dei tre che lo compongono, e verranno trasmessi direttamente in streaming sul sito web di chAosOPUS; considerati i temi cruenti e potenzialmente disturbanti che il manwha è noto trattare, sono da escludere altre piattaforme.

La serie sarà doppiata sia in inglese che in coreano e verrà corredata di sottotitoli in più lingue che verranno confermate in futuro.

Killing Stalking the animated series Première

Di cosa parla Killing Stalking? Per chi non lo conoscesse, questa è la trama dell’inquietante manhwa thriller psicologico:

“Yoonbum, un ragazzo esile e silenzioso, ha una cotta per uno dei ragazzi più belli e popolari dell’università, Sangwoo. L’ossessione sempre crescente per il compagno porta Yoonbum a diventare un vero e proprio stalker, fino a quando il ragazzo riesce anche ad introdursi in casa di Sangwoo. Quello che scopre, però, è molto diverso da quello che si aspettava…”

Il webcomic ha vinto la seconda edizione del World Comic Contest indetto dall’editore Lezhin, mentre il manhwa è stato pubblicato per la prima volta in formato cartaceo proprio in Italia dalla J-POP.

Fonti:

AnimeClick

Quizziamo.com

AnimeClick

Scritto da Jessica Lunedei

“Azzurra” una fiaba moderna per bambini

Lazio-Bayern 1-4: Sintesi della gara, Highlights, Gol

Porto-Juventus: probabili formazioni (Champions League)