Kim Kardashian rapinata, ritrovata la Collana da 30.000 dollari

La collana di Kim Kardashian è stata ritrovata dopo la rapina, il suo valore è di 30.000 dollari

Dopo la rapina sventata, ai danni di Kim Kardashian, uno degli oggetti di cui l’hanno derubata, per il valore totale di 11 milioni di dollari, è stato ritrovato; si tratta della sua collana, firmata Jacob & Co. che rispecchia un valore di 33.000 dollari.

Kim Kardashian, attrice, personaggio dei reality ed imprenditrice statunitense, ha subito un furto nel bagno del suo appartamento parigino; il giorno dopo, un passante ha notato uno degli oggetti di proprietà della Kardashian, a terra, insieme alle fascette ed il nastro adesivo, usati per legarla ed immobilizzarla, dai malviventi. Infatti nonostante la polizia parigina, stia ancora indagando sull’identità della banda di criminali, che ha preso la vip in ostaggio, è stata ritrovata la sua collana, realizzata dal famoso gioielliere Jacob & Co., che ha un valore di 33.000 dollari.

La stessa Kardashian, ricorda che i rapinatori erano in 5, con accento francese, ed indossavano dei vestiti in maschera da poliziotti; secondo le forze dell’ordine locali, il gesto di far cadere la collana, è stato fatto di proposito dalla banda, per far perdere le loro tracce.

Leggi anche:

Scritto da Silvestra Sorbera

Silvestra Sorbera, classe 1983, piemontese di origini siciliane, è una giornalista e autrice di racconti e romanzi. Ha pubblicato nel 2009 “La prima indagine del Commissario Livia” e a maggio del 2016 la seconda indagine dal titolo “I fiori rubati” con la casa editrice LazyBOOK.
Nel 2013 ha realizzato la favola per bambini “Simone e la rana”, e il saggio letterario – cinematografico “La forma dell’acqua. Camilleri tra letteratura e fiction”. Nel 2014 pubblica con la casa editrice LazyBOOK i racconti “Vita da sfollati” e a seguire “Sicilia” e “La guerra di Piera” e a dicembre 2016 il romanzo autobiografico “Diario per mio figlio”.
A giugno 2016 con la casa editrice PortoSeguo il romanzo “Sono qui per l’amore”. Nel 2017 pubblica il racconto lungo new adult “Un amore tra gli scogli” e la favola “Simone e la rana. Viaggio nel castello stregato”.

Fabrizio Corona Arrestato, su Instagram si rivolge a Frankie Hi-Nrg

Tapiro d’Oro a Pamela Prati dopo squalifica dal Grande Fratello Vip