La prima intervista del 2021 ad Antonio Caso: noto influencer di Scampia

, SpyNews.it

La prima intervista del 2021 ad Antonio Caso: noto influencer di Scampia

Alessandra: Antonio, ti piacerebbe raccontarmi il tuo percorso artistico?

Antonio: Certo. Mi chiamo Antonio Caso, sono un giovane ragazzo italiano di  31anni. Sono nato il 21 Febbraio 1989 a  Napoli (Scampia).
Attualmente sono un fotomodello, blogger ed influencer (@antoniocaso_real).
Nel 2018 ho cominciato ad intraprendere la strada verso la moda e il beauty. Questo è un  percorso che mi fa stare bene, mi diverto con le persone e interagisco al 100% con loro sul mio profilo Instagram.
Sono un amante della moda e mi piace essere reputato come una persona seria ma allo stesso tempo giocherellona.
L’ anno prima decisi di aprire un account nuovo privato Instagram, e cominciai a postare foto di moda, foto create dagli studi fotografici e foto create da me. Così, cominciai anche a dare consigli a  chi mi seguiva, diventando un influencer e successivamente anche un blogger.
Dopodiché nell’anno 2019 iniziai  a postare sulla mia pagina Instagram foto riguardanti outfit, ed in pochissimi mesi iniziarono a seguirmi molte persone.

Nella fine dell’anno 2020 ho deciso di aprire un blog professionale ( https:// www.casoantonio.com) grazie a persone qualificate nel settore che oggi stimo tanto, così da poter essere definito anche un un vero fashion blogger. Ci tengo anche a ringraziare il mio amico Christian Musella che mi ha aiutato costantemente grazie alle  sue capacità e conoscenze nel settore.

Alessandra: durante questo percorso quante persone ti hanno apprezzato?

Antonio: ho ricevuto tantissimi ringraziamenti da parte di chi mi seguiva sia sugli outfit e sia in molte altre occasioni. Ho  ricevuto anche molte richieste di collaborazione di lavoro da parte di molte aziende di vestiti, di borse, occhiali e tantissime altre.

Alessandra: quale messaggio vorresti trasmettere a chi ti segue?

Antonio: un  messaggio che vorrei mandare a chi mi segue è questo: in qualsiasi circostanza e in  qualsiasi cosa nella vita bisogna sempre crederci, devi crederci profondamente, devi crederci con tutto te stesso.

Alessandra: oggi cosa pensi del tuo futuro o meglio cosa vorresti dal futuro?

Antonio: dal  futuro non so cosa potrei aspettarmi, ma di certo le  critiche ci saranno sempre e magari saranno proprio esse a spronarmi sempre più.

Alessandra: qual é il tuo motto preferito?

Antonio: uno dei tanti motti è sicuramente questo: “Volere é potere”.

, SpyNews.it

, SpyNews.it

Vi raccontiamo tutto su Alex Tonti: star di Tik Tok

, SpyNews.it

Serie A: risultati e classifica della 17° Giornata