Laura Miola, finalista al Concorso “Miss Wheelchair World a Varsavia” è diventata mamma di un bellissimo bambino. L’annuncio su Instagram.
Laura Miola, Instagram: è nato Ferdinando
Avevamo già parlato qualche settimana fa di questa straordinaria ragazza, Laura Miola e di quel fiore d’amore che cresceva sempre più nel suo ventre. Una bellissima storia d’amore quella di Laura e di Salvatore suo compagno di vita. Una storia che ci insegna ad amare la vita ogni singolo giorno e che Dio non toglie nulla, anzi dona sempre di più. 22 ore fa l’annuncio ufficiale su Instagram: “Benvenuto al mondo amore mio”. Una foto stupenda, la mamma che stringe tra le sue braccia il piccolo Ferdinando e accanto il neo-papà visibilmente emozionato.
https://www.instagram.com/p/BkZym2uhB2M/?hl=it&taken-by=laura.miola
Laura Miola, Instagram: Dio a volte non ci da quello che chiediamo ma ci da quello di cui abbiamo bisogno.
Questa è la frase che da sempre caratterizza la vita di questa giovane e bellissima ragazza che insegna, ci insegna, che la vita è bella per quanto imprevedibile possa essere. Ci insegna che si può sempre sognare e che anzi, non si deve mai smettere di sognare.
Tantissimi auguri cara Laura e caro Salvatore da parte mia e di tutta la redazione di SpyNews. La vostra gioia è la nostra gioia. E come ogni fiaba che si rispetti è giusto che si concluda con un: “E vissero felici e contenti”. E’ il mio, il nostro augurio.
https://www.instagram.com/p/BkKPmN7hBw7/?hl=it&taken-by=laura.miola