Laura Pausini problemi di salute, su Facebook: “Da gennaio mi riposo”

Un annuncio che si attendeva e che Laura Pausini lo scrive su Facebook: “Da gennaio mi riposo”.

La cantante che ha dovuto cancellare le prime 5 date del suo tour europeo “Simili” lo ha detto rispondendo ad alcuni fans che chiedevano conto delle sue condizioni di salute: è affetta da una laringotracheite acuta. “Penso che da gennaio mi fermerò. Cancellerò tutti i miei impegni e inizierò a riposarmi almeno per 4 o 5 mesi. Se no crollo”, questo l’annuncio su social.

Poi la cantante ha meglio spiegato quello che le sta succedendo: “Mi sento desolata. Mi sto curando da una settimana, sono una molto attenta alla gola, come sapete in tour non parlo fino alle 17 e non esco praticamente mai, sono ‘svizzera’ così dicono i miei quando lavoro, ma è vero sono da sempre stata molto disciplinata”. La Pausini tornerà a cantare live a Londra il prossimo 15 ottobre, nel frattempo ha ammesso di voler recuperare le 5 date saltate entro la fine di dicembre prima del black out che ha annunciato su Facebook.

Leggi anche:

Scritto da Antonella Benedetto

Molisana, studentessa di Giurisprudenza. Amo scrivere, specialmente di cronaca nera, e leggere. Appassionata di commedie romantiche.

Annalisa Minetti si Sposa per la seconda volta, i retroscena del matrimonio

Shia LaBeouf e Mia Goth Sposi: Matrimonio a Las Vegas