Laura Prepon e Ben Foster presto sposi?

, SpyNews.it

Nozze in vista per una delle protagoniste della serie tv trasmessa da Netflix “Orange is the New Black“. Il pubblico affezionato al carcere di Litchfield saprà sicuramente chi è Alex Vause. Dopo l’annuncio del fidanzamento di un’altra attrice della serie, Samira Wiley, le buone notizie, questa volta, riguardano la storica compagna di Piper.

Laura Prepon, attrice 36enne che interpreta la temibile carcerata, è prossima al grande giorno. L’attrice ha di recente sfilato sul red carpet della Première del film  “The girl on the Train” con il suo compagno Ben Foster per la prima volta. Nonostante i due abbiano pubblicamente annunciato ai media il loro fidanzamento, l’indizio portato dalla Prepon sarebbe valso, comunque, più di mille parole. I fotografi sono stati abbagliati da quell’anello all’anulare di Laura che non lascia spazio a supposizioni.

Nonostante i due non si conoscano da molto tempo, il fidanzamento non si è fatto attendere.  L’anello c’è, ora bisognerà aspettare la data delle nozze. E che fiori d’arancio siano!

Leggi anche:

Scritto da Marta Millauro

Neolaureata all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia in giornalismo a stampa, radiofonico e televisivo.
Giovane ventitreenne redattrice per calciomercato-Inter.it, calcionow.it Newsly.it, SpyNews.it e NailsArt.it.
Appassionata di scrittura e di moda, ottima fruitrice di
film, documentari e serie tv. Viaggiatrice curiosa che ama il confronto con il diverso.

, SpyNews.it

Ilaria D’Amico Incinta? Parla un parente di Buffon

, SpyNews.it

Divorzio Angelina Jolie-Brad Pitt: l’attore piange con la madre