Nozze in vista per una delle protagoniste della serie tv trasmessa da Netflix “Orange is the New Black“. Il pubblico affezionato al carcere di Litchfield saprà sicuramente chi è Alex Vause. Dopo l’annuncio del fidanzamento di un’altra attrice della serie, Samira Wiley, le buone notizie, questa volta, riguardano la storica compagna di Piper.
Laura Prepon, attrice 36enne che interpreta la temibile carcerata, è prossima al grande giorno. L’attrice ha di recente sfilato sul red carpet della Première del film “The girl on the Train” con il suo compagno Ben Foster per la prima volta. Nonostante i due abbiano pubblicamente annunciato ai media il loro fidanzamento, l’indizio portato dalla Prepon sarebbe valso, comunque, più di mille parole. I fotografi sono stati abbagliati da quell’anello all’anulare di Laura che non lascia spazio a supposizioni.
Nonostante i due non si conoscano da molto tempo, il fidanzamento non si è fatto attendere. L’anello c’è, ora bisognerà aspettare la data delle nozze. E che fiori d’arancio siano!
Leggi anche:
- Raffaelle Fico e Alessandro Moggi presto sposi?
- Eva Mendes e Ryan Gosling Sposi, matrimonio in gran segreto
- Biasi-Zaza sposi, su Instagram l’annuncio del matrimonio? (Video)