Lazio-Crotone: probabili formazioni e dove vederla

lazio, SpyNews.it
Crotone-Bologna 2-3: Sintesi della gara, Highlights, Gol

Il Crotone cerca il bis all’Olimpico contro la Lazio.

Lazio-Crotone: probabili formazioni e dove vederla

I calabresi di Cosmi cerca conferme, dopo la vittoria casalinga contro il Torino, contro la Lazio all’Olimpico. Gara valida per la 27° giornata del Campionato di Serie A. La gara si disputerà oggi alle ore 15:00 e si può vedere in diretta TV su Sky Sport Serie A (canale 202) e su Sky Sport Hd (canale 251). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati a Sky. Ma andiamo le probabili formazioni.

Probabili formazioni e dove vederla

Qui Lazio

I biancocelesti sono reduci da due sconfitte consecutive in campionato, oltre all’umiliazione subita in Champions contro il Bayern Monaco. Inzaghi ora rischia di essere tagliato fuori dai primi quattro posti. Serve urgentemente un cambio di passo. La gara contro i pitagorici non sarà semplice e questo Inzaghi lo sa bene.

Il tecnico si affiderà al 3-5-2 per portare a casa il risultato. Reina confermato tra i pali. Il terzetto di difesa sarà composto da Radu, Acerbi e Patric, preferito a Musacchio. Le fasce saranno presidiate da Lulic e Marusic. Mentre al centro del campo agiranno Milinkovic-Savic, Leiva e Luis Alberto. Davanti confermata la coppia Immobile-Correa.

Cosmi ripropone gli stessi undici già visti con il Torino

La vittoria sul Torino dell’ex Nicola, ha dato morale ai calabresi che adesso proveranno il colpaccio all’Olimpico contro una Lazio in piena crisi. Stesso undici titolare che ha fatto male al Toro per Serse Cosmi. 3-4-1-2 il modulo scelto. Cordaz è certezza tra i pali. Tridente difensivo composto da Golemic, Magallan e Luperto. A centrocampo invece Molina e Petriccione con Reca e Zanellato sulle fasce. Messias in veste di trequartista agirà alle spalle di Simy e Ounas.

Probabili formazioni

LAZIO (3-5-2): Reina; Patric, Acerbi, Radu; Marusic, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Correa, Immobile.
CROTONE (3-4-1-2): Cordaz; Golemic, Magallan, Luperto; Pereira, Molina, Petriccione, Reca; Messias; Ounas, Simy.

Scritto da Roby Contarino

Scrittore, poeta, autore di canzoni, blogger, social media manager. Gestisce un blog personale "Ad esempio a me piace scrivere". Collabora oltre che con Spynews anche con CalcioNow, Yosalute, Supernews e Quotidian Post.
Ha pubblicato tre romanzi (Un amore, un destino; Come dentro una Bottiglia; All'ombra dell'ultimo sole". A dicembre è uscito il suo ultimo romanzo "Il Pianista e la bambina: vita sopra le righe".
Sta lavorando ora alla stesura di altri due romanzi: "Marcella Mariani: la breve vita di una Miss Italia" e "La Bambina dagli occhi di vetro".

, SpyNews.it

Covid-19: nei weekend scatta il lockdown, venerdì il decreto

, SpyNews.it

Elettra Lamborghini positiva al Covid, annuncio su Instragram