Le Tre Rose di Eva 4, Anna Safroncik torna nella fiction Mediaset

anna safroncik, SpyNews.it

Anna Safroncik sarà di nuovo Aurora nella quarta stagione de Le tre rose di Eva

A Roma, oggi 3 ottobre, sono incominciate di nuovo le riprese della nuova stagione di una delle fiction più seguito degli anni precedenti: Le tre rose di Eva 4 sarà di nuovo composta di 10 episodi e la messa in onda avverrà molto probabilmente la prossima estate. Durante la terza stagione numerosi sono stati i colpi di scena e, dopo il ritorno di fiamma tra Alessandro (interpretato da Roberto Farnesi) e Aurora (interpretata da Anna Safroncik) , la morte improvvisa della protagonista ha lasciato tutti con il fiato sospeso. Diverse sono state le contestazioni per l’uscita di scena dalla serie della protagonista ma oggi i fan hanno avuto la conferma ufficiale: Anna Safroncik è sul set della quarta stagione e il suo personaggio tornerà.

Sono ancora sconosciuti i motivi che hanno spinto la produzione ha ritornare sui propri passi, possiamo solo aspettare di ricevere qualche dichiarazione ufficiale che comunichi quanto accaduto. Intanto, il personaggio di Aurora ritornerà in grande stile e numerosi saranno i misteri legati dietro la sua scomparsa. Ricordiamo, infatti, che Le tre rose di Eva 4 è una fiction di genere anche noir e un accenno di mistero non guasta mai.

Leggi anche:

Scritto da Valentina Labattaglia

Incominciando per gioco e per curiosità, mi sono appassionata alla scrittura sul web e dal 2012 mi occupo di serie tv, cinema e curiosità interessanti. Poter avere uno sguardo globale sul mondo è la prima regola, informare e divulgare le proprie conoscenze è la seconda.

, SpyNews.it

Belen Rodriguez e Andrea Iannone, cena in famiglia

, SpyNews.it

Angelina Jolie e Brad Pitt, figli affidati alla mamma