Leonardo Di Caprio fidanzata: Camila Morrone la sua nuova fiamma

Leonardo di Caprio fidanzata Camila Morrone
Leonardo di Caprio fidanzata Camila Morrone

Leonardo Di Caprio, lo scapolo d’oro di Hollywood ha una nuova fiamma, la modella Camilla Morrone. I due sono stati paparazzati insieme a colazione

Leonardo Di Caprio fidanzata: paparazzato a colazione con Camilla Morrone

Leonardo Di Caprio, 43 anni, è famoso per le sue bellissime fidanzate. Con un’avversione nei confronti del matrimonio, l’attore hollywoodiano ha avuto relazioni più o meno lunghe con Gisele Bündchen, Bar Rafaeli e Blake Lively, tra le altre. Fisici statuari e lunghi capelli biondi, queste sono le caratteristiche delle compagne avvistate al fianco del vincitore del premio Oscar per The Revenant.
Camila Morrone, 20 anni, rispetta perfettamente questi canoni. Giovane top model argentina (23 anni di differenza con l’attore bello e dannato), figlia d’arte. La madre è inoltre, la fidanzata di Al Pacino. In questi giorni impazzano sul web le foto rubate dei due a colazione in un locale di West Hollywood.

Leonardo Di Caprio fidanzata
Chi pubblica le immagini rubate di Leonardo Di Caprio a colazione con Camila Morrone

Lui, abituato ad essere obiettivo dei paparazzi, appare con il cappuccio della felpa alzato, berretto con visiera e occhiali da sole. Ma i suoi tentativi di non farsi riconoscere sono vani. Lei, invece, non disdegna l’obiettivo della macchina fotografica e anzi, ne approfitta per baciare Di Caprio su una spalla. Un look casual per la modella: ballerine, canotta bianca, jeans larghi e strappati e cappello in paglia a tesa larga.
Pare che i due abbiano iniziato a frequentarsi all’inzio del 2018. Già paparazzati in altre occasioni, le cose tra Leo e la bella argentina sembrano andare alla grande.
Sul suo account Instagram, Camila, dove conta 1,5 milioni di follower, posta spesso selfie e immagini di vita quotidiana ma anche foto in pose sexy. Presto, magari, vedremo sul suo profilo social anche degli scatti assieme a Leonardo Di Caprio.

https://www.instagram.com/p/BbhfWufFcRl/?taken-by=camimorrone

 

Carlo Conti L'Eredità

Carlo Conti l’Eredità: le parole commosse per Fabrizio Frizzi

Fabio Fulco nuova fidanzata: la modella Eliana Sbaragli