Scroll to Top

L’Eredità, ex concorrente attacca Amadeus

Scritto da Roby Contarino / Pubblicato il 22 Gen 2020

Pedro Valti, ex concorrente dell’Eredità attacca Amadeus.

L’Eredità, ex concorrente attacca Amadeus

Non c’è pace per Amadeus in questi giorni. Dopo gli attacchi ricevuti per le sue dichiarazioni sulle donne alla conferenza stampa e l’ammissione in gara di Junior Cally, ad attaccare Amadeus è ora Pedro Valti. Sicuramente molti di voi lo ricorderanno per la sua partecipazione all’Eredità, nei primi anni del programma. Pedro Valti in quell’occasione venne cacciato dagli studi televisivi del programma da Amadeus infastidito dal suo modo di prendersi gioco della trasmissione. Valti è ricordato, soprattutto, per la celebre risposta “per me è la cipolla”. A distanza di anni l’ex concorrente torna all’attacco dicendosi pronto a rivelare a tutti ciò che avvenne all’epoca dietro le quinte del noto quiz show di Rai Uno. 

View this post on Instagram

UN PASSO INDIETRO

A post shared by Pedro Valti (@pedro.amadeus) on

Sul suo profilo Instagram, Valti ha postato un video in cui attacca attacca apertamente il direttore artistico del Festival: “Amadeus! Cosa mi combini? L’hai fatta grossa eh? Ma ti pare il caso di parlare in questo modo? E noi? Poveri cittadini, utenti Rai che paghiamo il canone? Siamo costretti a subire le tue vaccate!”. Ma non è finita qui. Valti ha rincarato la dose continuando: “Ma cos’hai nel cervello? La cipolla? Ahiahiahi! Guarda, lo sai cosa ti dico? Lo faccio io un passo indietro. Faccio un passo dietro di te, per darti un calcio nel c..o!”.

Parole abbastanza pesanti quelle rivolte dall’uomo ad Amadeus che alla fine minaccia: “Anche dopo quello che m’hai fatto, perché tu sai a cosa mi riferisco… Che cosa mi hai combinato qualche tempo fa, vero? Ma presto lo sapranno tutti! Ci vediamo a Sanremo, ragazzo. Per me è la cipolla”.

View this post on Instagram

Ci vediamo a Sanremo

A post shared by Pedro Valti (@pedro.amadeus) on

L’Eredità, ex concorrente attacca Amadeus

Questo video è il seguito di un altro video postato sempre da Valti sul suo profilo in cui racconta che, all’epoca, dopo la puntata ci fu uno scontro fisico tra lui ed Amadeus. “Nessuno sa che a fine puntata ci stavamo prendendo, abbiamo litigato e ci stavamo prendendo per la capoccia” ha raccontato l’uomo. Il profilo Instagram di Pedro Valti conta 7.973 followers, un numero destinato ad aumentare nei prossimi giorni. Intanto, c’è chi accusa Valti di aver inscenato tutto questo solo perché in cerca di popolarità. Un utente scrive: “speri di creare una polemica inutile e sterile alla Barbara D’Urso per aver ancora un altro po di popolarità”.