L’Isola dei Famosi 2019: anticipazioni dei concorrenti

Alessia Marcuzzi Isola dei Famosi
L'Isola dei Famosi 2019: anticipazioni dei concorrenti

I primi nomi dei concorrenti della nuova edizione de “L’Isola dei Famosi”.

L’Isola dei Famosi 2019: anticipazioni dei concorrenti

Tornerà nel 2019 la nuova edizione de “L’Isola dei Famosi”. A condurre il programma ci sarà nuovamente Alessia Marcuzzi. Insieme alla conduttrice ci sarà anche Alfonso Signorini. Intanto trapelano già le prime indiscrezioni sui nomi dei possibili naufraghi. Sull’Isola potrebbero arrivare Giulia De Lellis e Ignazio Moser. Non è da escludere poi la possibile partecipazione del Ken umano, Rodrigo Alves.

https://www.instagram.com/p/BpfzhFqFAW7/

Anche Giulia Salemi, fresca del successo al Grande Fratello Vip potrebbe essere una papabile naufraga. Altra naufraga che potrebbe arrivare dalla Casa del Gf Vip è quello della Marchesa D’Aragona. Circola anche il nome di Valeria Marini che nelle passate edizioni è stata solo ospite. Non tornerà in Palapa Stefano De Martino. Il suo posto potrebbe essere preso da Walter Nudo.

https://www.instagram.com/p/BpfGCAsh8az/

Scritto da Roby Contarino

Scrittore, poeta, autore di canzoni, blogger, social media manager. Gestisce un blog personale "Ad esempio a me piace scrivere". Collabora oltre che con Spynews anche con CalcioNow, Yosalute, Supernews e Quotidian Post.
Ha pubblicato tre romanzi (Un amore, un destino; Come dentro una Bottiglia; All'ombra dell'ultimo sole". A dicembre è uscito il suo ultimo romanzo "Il Pianista e la bambina: vita sopra le righe".
Sta lavorando ora alla stesura di altri due romanzi: "Marcella Mariani: la breve vita di una Miss Italia" e "La Bambina dagli occhi di vetro".

L’Isola di Pietro 2: anticipazioni quinta puntata

Malore Carmelo Zappulla: ricoverato in gravi condizioni