L’Isola di Pietro 2: anticipazioni quinta puntata

, SpyNews.it
L'Isola di Pietro 2: anticipazioni ultima puntata

Le anticipazioni della quinta puntata della fiction con Gianni Morandi.

L’Isola di Pietro: anticipazioni quinta puntata

Caterina non riesce a rivelare a Diego di aver lasciato Fabrizio. Intanto, Elena e Pietro ritrovano Alessandro svenuto a Villa Lai. In stato di incoscienza viene trasportato in ospedale ed è assodato che la morte di Giulia Canale e quella di Vanessa Silas sono collegate. Pietro sottopone Tobia ad un delicato intervento.

https://www.instagram.com/p/BqA6bKunHCy/

Nel frattempo l’uomo è sempre più vicino ad IsabellaAlessandro inizia a riprendersi, ma nel frattempo tutti gli indizi portano a pensare che il colpevole dell’aggressione sia Diego, che viene condotto in carcere. Caterina è convinta che Diego sia innocente e chiede ad Elena di continuare le indagini. Indagini che svelano una sconvolgente verità sulla morte dei genitori del ragazzo.

https://www.instagram.com/p/BqDXwXQHDAo/

Scritto da Roby Contarino

Scrittore, poeta, autore di canzoni, blogger, social media manager. Gestisce un blog personale "Ad esempio a me piace scrivere". Collabora oltre che con Spynews anche con CalcioNow, Yosalute, Supernews e Quotidian Post.
Ha pubblicato tre romanzi (Un amore, un destino; Come dentro una Bottiglia; All'ombra dell'ultimo sole". A dicembre è uscito il suo ultimo romanzo "Il Pianista e la bambina: vita sopra le righe".
Sta lavorando ora alla stesura di altri due romanzi: "Marcella Mariani: la breve vita di una Miss Italia" e "La Bambina dagli occhi di vetro".

, SpyNews.it

Simona Ventura e Gerò Carraro news: addio sui social (VIDEO)

, SpyNews.it

L’Isola dei Famosi 2019: anticipazioni dei concorrenti