L’Isola di Pietro 2: anticipazioni seconda puntata

L'Isola di Pietro 2: anticipazioni ultima puntata

Le anticipazioni della fiction con Gianni Morandi.

L’Isola di Pietro 2: anticipazioni seconda puntata

La prima puntata della seconda stagione de “L’Isola di Pietro” è stata molto seguita. Andiamo a vedere che cosa accadrà nella seconda puntata in onda domenica prossima. Pietro (Gianni Morandi) si occupa del piccolo Tobia che è in coma farmacologico dopo l’overdose di eroina. Diego sembra l’unico in grado di comprendere Caterina, diventata cieca dopo l’incidente in auto. Fra Elena ed Alessandro le cose sembrano andare sempre peggio.

https://www.instagram.com/p/BpOVBn0HZqz/?hl=it&taken-by=l_isola_di_pietro.2

L’Isola di Pietro 2: anticipazioni seconda puntata

Quando la polizia sembra aver arrestato l’uomo che ha ucciso Giulia, Vanessa Silas scompare improvvisamente dopo una festa sulla spiaggia. Le ricerche della ragazza continuano senza sosta. Elena coinvolge nelle indagini Alessandro ma non si fida più di lui. Caterina ha un litigio con il fidanzato Fabrizio. Diego, intanto, scopre tutto riguardo alla sua nascita e ha così uno scontro con Pietro. Iganzio Silas, il padre della ragazza, riceve una lettera di riscatto.

https://www.instagram.com/p/BpOWMmDHKTl/?hl=it&taken-by=l_isola_di_pietro.2

Scritto da Roby Contarino

Scrittore, poeta, autore di canzoni, blogger, social media manager. Gestisce un blog personale "Ad esempio a me piace scrivere". Collabora oltre che con Spynews anche con CalcioNow, Yosalute, Supernews e Quotidian Post.
Ha pubblicato tre romanzi (Un amore, un destino; Come dentro una Bottiglia; All'ombra dell'ultimo sole". A dicembre è uscito il suo ultimo romanzo "Il Pianista e la bambina: vita sopra le righe".
Sta lavorando ora alla stesura di altri due romanzi: "Marcella Mariani: la breve vita di una Miss Italia" e "La Bambina dagli occhi di vetro".

Zombie contro Zombie: recensione e trailer

Selvaggia Lucarelli e Giulia De Lellis

Selvaggia Lucarelli e Giulia De Lellis: il post su Instagram