Lite Fedez e J-Ax news: Cose poco piacevoli a San Siro

Lite Fedez e J-Ax news: il mistero dopo San Siro

Potrebbe essersi aggiunto un tassello al difficile puzzle che riguarda la lite tra Fedez e J-Ax. Dopo il concerto di San Siro dello scorso Giugno e i successi ottenuti dalla coppia in questi anni, un misterioso evento ha messo fine alla collaborazione tra i due. Nessuno ha mai rivelato i motivi alla base della decisione, ma l’assenza di J-Ax al matrimonio più social dell’anno ha sicuramente dato da pensare. In occasione dell’evento Vanity Fair Stories però, il marito di Chiara Ferragni si è lasciato andare a qualche dichiarazione che potrebbe essere rivelatoria.

https://www.instagram.com/p/BqXwkxVFtFU/

Lite Fedez e J-Ax news: le parole del marito di Chiara Ferragni

Parlando della propria carriera – è di pochi giorni fa la notizia dell’ abbandono del programma X Factor – Fedez ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

Per la mia carriera, San Siro è stato un traguardo impensabile fino a pochi anni fa. Purtroppo anche un evento come questo si porta dietro strascichi non belli. San Siro oltre a essere un bel ricordo, l’evento in sé e il percorso che mi ha portato lì mi ha insegnato tantissimo. Dopo San Siro sono venuto a conoscenza di cose non piacevoli che mi erano state tenute nascoste proprio per fare san Siro.

https://www.instagram.com/p/Bjj_g3IBPWJ/

Molto probabilmente il motivo della fine della collaborazione tra i due amati artisti è proprio da ricercare nel percorso che ha portato al concerto di San Siro. Che si possa sapere in futuro qualcosa di più preciso?

Scritto da Antonella Benedetto

Molisana, studentessa di Giurisprudenza. Amo scrivere, specialmente di cronaca nera, e leggere. Appassionata di commedie romantiche.

Bernardo Bertolucci: morto il regista di “Ultimo tango a Parigi”

Oroscopo di oggi: mercoledì 28 novembre