Scroll to Top

Lite Kate Middleton e Meghan Markle news: parla la Duchessa

Scritto da Antonella Benedetto / Pubblicato il 04 Dic 2018

Da settimane si rincorrono ormai voci di tensione e dissidi all’interno della Famiglia Reale, di cui fa parte anche Meghan Markle dallo scorso maggio. Stando però alle ultime dichiarazioni di Kate Middleton, sarebbe tutto falso.

Non è usuale che i membri della Royal Family si espongano direttamente. Evidentemente però la situazione deve essere diventata insostenibile, soprattutto nella misura in cui potrebbe infastidire la Regina Elisabetta.

Lite Kate Middleton e Meghan Markle news: parla la Duchessa

La rivelazione di Kate sarebbe avvenuta nel corso di uno scambio di battute con una studentessa – Petronilla Sibanda – dell’Università di Leicester. La ragazza avrebbe chiesto alla Duchessa informazioni circa i tre bambini – George, Charlotte e Louis. I piccoli, stando alle parole della mamma ,sarebbero emozionati per l’arrivo del natale, il primo per il piccolo Louis.

Kate Middleton a sinistra e Megan Markle a destra.

La studentessa inoltre, dimostrandosi un po’ indiscreta se considerato il suo interlocutore, avrebbe azzardato una domanda volta a chiarire i rapporti tra la Duchessa e la nuova arrivata in famiglia Meghan.

Kate non si sarebbe però fatta cogliere impreparata dalla domanda, rispondendo con un sorriso alla ragazza e dichiarando di essere entusiasta della cognata e del piccolo nipotino in arrivo.

Lite Kate Middleton e Meghan Markle news: le parole della fonte

Sembrerebbe infatti che tutte le notizie circolate insistentemente circa rivalità e scontri tra le due, non corrisponderebbero al vero. Una fonte rivela che, seppur diverse e con caratteri contrastanti, le due donne siano propense a istaurare un rapporto il più possibile sereno a beneficio della famiglia.